![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2010 Residenza: pontelatone caserta
| ![]()
salve a tutti gli amici del forum vorrei avere un consiglo , 2 giorni fa' si e rotto il motore del mio minimag era uno scorpion s 220834, spesi circa una trentina di euro , volendone compare uno anche un po' piu' spinto di quello che avevo cosa mi consiglate? vorrei spendere non troppo massimo una trentina di euro. grazie e fatemi sapere . |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2010 Residenza: pontelatone caserta
| ![]()
caro amico quale di quelli ? in verita' ero gia orientato su rc system pero ho dubbi su quale di quelli, io avevo il vecchio che tirava massimio 600 grammi , ma a dire la verita non aveva una spinta soddisfacente ,non tirava in odo convincente , ni consigleresti quale modello di jem ? grazie della disponibiliata' . ciao e fammi sapere. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Lo scorpion è senza dubbio un buon motore comunque guarda questo: E-Power 2215/20 1200KV 25A Brushless Outrunner Motor Con la spedizione dovrebbe essere forse anche meno di quella cifra ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Torino
|
hobbycity e trovi di tutto
__________________ Aerei: dji F450, B25 Mitchell JR, Parkzone Radian Pro,Stinson Parkzone, Corsair, Habu - Aurora9. www.mabo1966.altervista.org/wxindex.php |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
datemi un consiglo su servi in ferro per minimag | grausoluigi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 29 agosto 10 23:57 |
consiglo su batteria lipo | grausoluigi | Aeromodellismo Alianti | 2 | 06 giugno 10 23:38 |
consiglo batteria lipo | grausoluigi | Batterie e Caricabatterie | 0 | 06 giugno 10 01:59 |
Consiglo Per Aquisto Cb | birik77 | Batterie e Caricabatterie | 3 | 19 marzo 10 14:31 |
Consiglo per modello | Jacki | Aeromodellismo | 15 | 25 settembre 06 14:30 |