16 gennaio 11, 21:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
| ESC Hobbyking
Ciao vorrei comperare un paio di esc da hobbyking (25-30 A) potete darmi dei consigli su quale orientarmi per spendere poco ma avere comunque affidabilità. Grazie mille P.s. ho visto che hobbyking vende anche riceventi compatibili spektrum a prezzo stracciato sono sicure? |
16 gennaio 11, 22:11 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
Le riceventi non sò... | |
16 gennaio 11, 23:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
|
provati tutti..anche quelli marchiati hobbyking ss vanno tutti bene...
__________________ FpvProjekt channels: http://www.youtube.com/user/Arnald26 http://www.vimeo.com/album/72997 |
17 gennaio 11, 22:28 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
|
bene grazie per le risposte ora aspetto un ordine di lipo che ho fatto da hobbyking 10 giorni fa (è la prima volta che compro su Hobby) e poi faccio qualche acquisto. Ne approfitto per chiedere anche dei consigli su motori e servi, visto che ho una gran voglia di costruire ma non trova mai il tempo. Intanto però voglio procurarmi un po' di materiale in modo che appena trovo il bel progetto ma soprattutto il tempo ho gia' il materiale. Tenete presente che costruisco sempre modelli sul chilo, le mie batterie tipo sono 3s da 2200 mha. quindi concludendo, come diceva il grande Mike, cerco consigli su: regolatori affidabili ma a buon prezzo (25-30 A) servi motori e materiale elettronico utile insomma una lista della spesa che possa tornare utile a chi non è esperto sulle frattaglie elettroniche per il modellista-costruttore. ciao, grazie e... luuuuuuuuunga vita al baronerosso. |
17 gennaio 11, 22:52 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: Valle Gaffaro
| Citazione:
L'unico consiglio che ti do, impara a leggere le discussioni sotto per ogni singolo articolo, ti fai un idea molto importante del prodotto che stai acquistando. Ciao Marco
__________________ "E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net | |
19 gennaio 11, 18:25 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2006
|
Con hobbyking solo una volta mi è arrivata una lipo gonfia,per il resto nessun problema. a mio avviso bisogna solo fare attenzione a ciò che si acquista,perchè c'è anche roba scadente. come già consigliato meglio leggere le recensioni del prodotto che si desidera acquistare per farsi un'idea della qualità,inoltre alcuni motori elettrici sono un pò pompati nella descrizione tecnica perciò se serve un motore equivalente al 10cc è meglio comprarne uno equivalente a 15cc. Comunque tutti i prodotti turnigy sono di buona qualità e prestazioni . ciao luca |
19 gennaio 11, 20:26 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
io ti consiglio i mystery blue series,i turnigy(quelli con involucro color salmone) e gli hextronik pro. quelli invece hobbyking sono molto pesanti e di dimensioni generose
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
Bookmarks |
| |