Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 11, 00:50   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2009
Exclamation Info acquisto aereomodello

Ciao a tutti
voglio comprare un aereomodello da premettere che sono un principiante, sono indeciso tra questi due:
cessna brushless 2.4 ghz pronto al volo - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
cessna 182 3 canali 2.4 Ghz rtf per principianti - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
Sapete dirmi quale dei due puo andare bene????
matezoot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 11, 01:16   #2 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da matezoot Visualizza messaggio
Ciao a tutti
voglio comprare un aereomodello da premettere che sono un principiante, sono indeciso tra questi due:
cessna brushless 2.4 ghz pronto al volo - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
cessna 182 3 canali 2.4 Ghz rtf per principianti - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
Sapete dirmi quale dei due puo andare bene????
Dipende.....è il primo modello in assoluto?....hai qualcuno che ti aiuta?...in che contesto lo faresti volare?
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 11, 09:38   #3 (permalink)  Top
User

Ciao
Non ho nessuno che mi aiuta però uso il simulatore real flight simulator basic da piu di 2 mesi con buoni risultati riesco a fare atterare bene.
in qualsiasi caso e il primo aereomodello
Vecchio 11 gennaio 11, 10:00   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006