11 gennaio 11, 00:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2009 Residenza: enna
| Info acquisto aereomodello
Ciao a tutti voglio comprare un aereomodello da premettere che sono un principiante, sono indeciso tra questi due: cessna brushless 2.4 ghz pronto al volo - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO cessna 182 3 canali 2.4 Ghz rtf per principianti - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO Sapete dirmi quale dei due puo andare bene???? |
11 gennaio 11, 01:16 | #2 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
11 gennaio 11, 10:00 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Il suggerimento è sempre lo stesso.......... campo di volo........... purtroppo a Enna mi pare che non ci sia nulla.... Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia però girando e informandosi magari qualcuno scappa fuori (e comunque se hai la macchina ci metti meno tu ad arrivare a Catania che io ad arrivare al mio campo). Per quanto riguarda il modello : sta buono con quella carta di credito! ......... c'è tempo!........ Senti che ti dicono al campo (magari viene fuori un trainer usato a pochi soldi e altrettanto usata radio seria) .......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
11 gennaio 11, 15:42 | #5 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Il problema è che sono carini ma un po' giocattolosi, soprattutto per quanto riguarda il radiocomando. Inoltre, con quelle ruotine, richiedono una superficie asfaltata a meno di non toglierli i carrelli ma allora tanto vale che ti prendi un motoaliante tipo Easy Star. Comunque tra i due sceglierei quello con gli alettoni....... |
11 gennaio 11, 21:16 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2009 Residenza: enna
|