16 febbraio 06, 21:00 | #1 (permalink) Top |
User | formosa
salve a tutti gia se n'è parlato ma dato che ne ho due da montare vorrei sapere tutto su questo modello ed eventualmente varie colorazioni 1° domanda il motore originale va bene per un'acrobazia normale o è troppo scadente? 2° domanda ho batterie lipo 3s da 1300 1200 e da 2000 prolite thunder power quale posso usare? 3°gli alettoni come si ricavano? 4° i servi ne bastano 3 ? vanno bene gli hs55? 5° eventualmente il motore cinese tipo "campanellino" va bene o mi consigliate qualcosa di diverso? 6° che carrellino ci montate? carbonio? In ultima analisi lo vorrei fare idro in estate dove prendo i galleggianti? grazie a tutti! |
16 febbraio 06, 21:09 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao! in effetti c'è già quasi tutto scritto su altri post... 1-si ma sfrutti le capacità del modello al 20% 2-in linea di principio dipende innanzitutto dal motore 3-sulle istruzioni è molto chiaro...che vuoi sapere? 4- si 3 è il minimo poi dipende se vuoi metterne 2 per gli alettoni;i 55 vanno benissimo 5-va bene certo non è un gran motore ma sufficente a tirarlo con una certa lena...sarebbe meglio un axi o un inrunner ridotto (che personalmente preferisco) 6-nessun carrello o il suo...in carbonio può essere adattato ma ci devi lavorare ed il suo è piuttosto funzionale..rifai le gambe più corte con dell'acciao più spesso e cambia le ruote, usa i suppoti originali che vanno molto bene e ti permettono di smontare il carrello quando non lo vuoi.. 7-non so...penso che la soluzione migliore sia farli...senti markus o odi.. ciao |
16 febbraio 06, 21:24 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
16 febbraio 06, 23:00 | #4 (permalink) Top | |
User |
grazie ragazzi dei consigli il problema è che vorrei restare con un aereo economico da portare in vacanza...x il brushless eventualmente una soluzione economica c'è? Per il carrello se ho capito bene devo montare i supporti e cambiare tutto il resto.... voi che batterie usate? eventualmente il motore align quello del trex va bene con il suo regolatore in diretta o con riduttore? grazie a tutti p.s. sto cercando elettronica x completare 2 formosa...se qualcuno ce l'ha si faccia avanti ho messo il post nella sezione compro. grazie a tutti! Citazione:
| |
16 febbraio 06, 23:04 | #5 (permalink) Top |
User |
allora ti conviene il simplex 3d..quello che a meno di 50 euro ti danno campanellino e regolatore quello del trex non va bene fa troppi giri, andrebbe ridotto ma è un cassa rotante piuttosto potente e si mangerebbe i denti della riduzione.. per il carrello se vuoi mantenere il suo attacco originale hai capito bene...se atterri sull'erba però non montarlo! |
16 febbraio 06, 23:10 | #6 (permalink) Top | |
User |
io ho preso il campanellino sul mio 2cool biplano 3d e va benissimo! pero questo non è un 3d ma un aereo veloce....tipo f3a La pista è in erba ma vorrei far provare il decollo da pista ad un mio amico...che mi consigliate? grazie Citazione:
| |
17 febbraio 06, 16:04 | #9 (permalink) Top | |
User |
prima di passare al brush vorrei provare il motore normale almeno per fare un pò di acro normale....secondo voi decolla da una pista in erba? ci monto le thunder power prolite da 2000ma 11v quanti minuti dovrei fare? grazie Citazione:
| |
17 febbraio 06, 17:06 | #10 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ma qualcuno sà perché le lipo sono disponibili solo a 3,7V ? sarbbero una bomba se fossero 1.2 V
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |