09 gennaio 11, 14:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2010 Residenza: Volpiano
| proposta enciclopedia aerei a tavoletta di depron
ciao a tutti!! qualche giorno fa pensavo: ci sono molte persone che non si avvicinano al mondo del aeromodellismo perchè i costi sono elevati e perchè la costruzione degli aerei è molto difficile. la soluzione a questo difetto sarebbero gli aerei di depron a tavoletta autocostruiti! che ne dite? mettiamo qualche link con i progetti? facciamo una specie di vassoio dove i piloti agli aqlbori più di me riescono a trovare la pappa pronta che ne pensate? |
09 gennaio 11, 20:33 | #5 (permalink) Top |
|
ma figurati!!!!!! E POI CON LA PISTOLA ERA ANCHE MENO CRUENTO.... ECCO IL PRIMO DEI LINK CHE, SPERO, SIANO NUMEROSI! Simone Nosi CIAO! |
10 gennaio 11, 15:59 | #6 (permalink) Top |
|
dai ragazzi! contribuite! almeno se qualcuno vuole cominciare può prendere spunto da questi modelli! mi sono dimenticato prima di specificare che si cercano soprattutto aerei non acrobatici, ma aerei di facile realizzazione e di altrettanto facile volo!! rispondete dai! |
11 gennaio 11, 19:23 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2004 Residenza: Palermo - Treviso
|
si potrebbe fare il modello del mio avatar che consiglio molto a chi vuole iniziare. E' un Piper Cub progettato da Emanuele Stival che ho avuto il piacere di conoscere e che rende disponibile il progetto sul suo sito : Piper Cub Il J-Bug è un altro modello che mi sento vivamente di consigliare per costo irrisorio e di facilissima realizzazione (anch' io l'ho costruito) e per il quale è scoppiata una vera e popria mania sul forum : http://www.baronerosso.it/forum/aero...-giornata.html Ciao |
12 gennaio 11, 23:07 | #9 (permalink) Top |
|
dai ragazzi!! altri link? dov'è che prendete i vostri progetti? rendete pubblica la cosa, così potranno beneficiarne tanti principianti! p.s. SI ACCETTANO ANCHE AEREI DI BALSA, PURCHè DI FACILE COSTRUZIONE !! P.P.S. vanno bene anche aeroplanini da volo libero, gommoli o tutto ciò che è di facile costruzione e non richiede un patrimonio per completarlo |
13 gennaio 11, 00:12 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
|
Beh quì c'è l'imbarazzo della scelta... Pics with links to plans last updated 1-9-11 - RC Groups dagli un'occhiata |
Bookmarks |
| |