26 marzo 11, 12:14 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2010 Residenza: Volpiano
|
fatto. ma non capisco... se le cose le ho scritte era perchè ero convinto di saperle! anche se le rileggo 1000000000 volte e non so che cosa so io di sbagliato... se uno è convinto che acqua si scriva senza c (ignorante più di me) e lo scrive così sempre, anche se lo controlla 2000 volte e non sa dov'è l'errore non capirà mai che è sbagliato. |
26 marzo 11, 14:44 | #32 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Qui sta il problema, fra sapere e credere di sapere passa differenza. Sapessi tu quante volte ho evitato di scrivere per non incorrere in possibili fraintendimenti od errori ed allora, vista la mia insicurezza sull' oggetto della discussione, ho ritenuto preferibile non scrivere ma approfondire l'argomento. Altra cosa...........è meglio scrivere usando virgole e punti, fare periodi brevi e sintetici, non dilungarsi in spiegazioni che potrebbero non essere facili da capire od incasinate.........scrivere le cose con la giusta terminologia per non dare adito a fraintendimenti.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
26 marzo 11, 15:12 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi devo solo accertarmi di quel che scrivo, e se non so sto zitto. Quindi chiedo scusa. Secondo te devo Far chiudere la discussione ? | |
26 marzo 11, 15:31 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi devo solo accertarmi di quel che scrivo, e se non so sto zitto. Quindi chiedo scusa. Secondo te devo Far chiudere la discussione ? | |
26 marzo 11, 17:20 | #35 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| No, perchè chiuderla, se qualcuno vuol pubblicare qualche cosa perchè impedirglielo ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |