06 gennaio 11, 13:23 | #1 (permalink) Top |
User | G51 combat Profile...
Ebbene si... non vi siete liberati di me. 1939 - Anche gli ultimi tentativi messi in atto dalle diplomazie di tutta Europa sono falliti, la guerra sta bussando alle nostre porte, e le nostre officine si sono messe all'opera per non farsi trovare impreparati. Sono lieto di presentarvi la nuova versione del G.51 Evo, perche è l'evoluzione dei precedenti 10000 modelli costruiti che si sono fatti onore nei nostri cieli a difesa delle nostre citta. Inizio con il "postare" una prima immagine che ritrae le anime in polistirene del modello, fresate a cnc. (anzi... dei due modelli). Ps: x Luca... coraggio ragazzo, mettiti al lavoro... non vorrai che i bolscevichi abbiano la peggio senza averci nemmeno tentato..... |
07 gennaio 11, 13:06 | #2 (permalink) Top |
User |
Impiego più tempo io a leggere i tuoi post che tu a realizzare modelli!!! Sei incredibile!!!! Sei tornato sul forum dopo qualche mese di "silenzio" ma sei tornato ALLA GRANDE!!! Complimenti per tutte le tue realizzazioni... Mi manca il tuo sito!!! L'ho letto e riletto mille volte... |
07 gennaio 11, 15:20 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il problema ora è che ci vorra un po di tempo a finirli, perche pur essendo modelli che possono durare solo 2 minuti.... a me piace curarli. e Poi ora, ho cambiato banca, e sto aspettando la nuova carta di credito.... quindi non posso ordinare nulla a hobby... va beh, vado avanti a costruire.. Due domande per te: Per i miei g51 usero gli inrunner.,..... perche voglio modelli molto veloci. Mentre per i futuri P82 (che in volo sono una favola anche se fu proprio con Marcello che il mio ebbe fine ingloriosa), che sto ridisegnando per la cnc, monterò i motori che mi hai consigliato tu. I romani che celle usano? e che elica? e poi. Se ti va, verso marzo, una mattina vieni su qua da noi.... abbiamo un prato "libero" e facciamo qualche voletto insieme oppure vengo io da voi. ciaoo | |
07 gennaio 11, 20:04 | #4 (permalink) Top |
User |
Se vuoi chiedo al mio spacciatore di depron (Girasole di Seriate) se ne ha e te lo porto lunedì pomeriggio, così ne approfitto per conoscerti e visitare il tuo laboratorio... Per il voletto in compagnia...più che volentieri!!! Io volo al campo degli Alisei di Osio sopra, quando vuoi venire giù non ci sono problemi! Parlando di Motori, gli inrunner di cui hai messo il link sono anche troppo potenti! occhio a non superare i 170W! Altrimenti ti squalifichiamo!!! Per il bimotore invece non saprei, il regolamento non dice niente, non so se rimane il limite di 170W oppure 170 + 170... Adesso chiedo a il_ZOtt... Il motore dei "romani" lo usano con elica 7x6 che si trova solo da Hobbyking e batterie da 3 celle che vanno dai 1500 mAh ai 1800 mAh. ciao |
07 gennaio 11, 20:57 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie, ma lunedi apre il mio negozio di DECOM qua..... cmq vengo giu di sicuro. oppure verrai tu, ma fai piu avanti, adesso sono piuttosto preso con il lavoro ed anche a costruire. Quanto al moptore si.... sono al pelo.... forse 180w... in tal caso taglio le eliche un pelino...o scarico le celle un attimo prima della manche...e rientro nei 170. Ma mi prende bene quel motore.... MEntre sui bimotori monterò gli outrunner.... e cmq si.. 170 per mpotore... | |
08 gennaio 11, 00:09 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ok, l'hai voluto tu... ecco il terrore dei cieli che si occuperà dei tuoi cosi: Tremate,i terrificanti biplani sovietici stanno rinascendo.
__________________ www.masali.com | |
08 gennaio 11, 00:48 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |