06 febbraio 11, 18:58 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
Adesso capisco perchè spesso i tuoi modelli sono in tinta unita Se vuoi una dritta, fai un pò prove su carta e quando raggiungi un risultato che ti soddisfa, colori il modello. | |
06 febbraio 11, 20:37 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una dritta è Usa questo.... Fai cosi.... Non fare cosi.... ecco con queste dritte riesco ad usare l'airbrush.... ) | |
06 febbraio 11, 22:34 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
Per delle istruzioni davvero esaudienti, devo controllare, ma se non mi sbaglio sul numero 1 di Settimo Cielo trovi un articolo che ti spiega molto bene come fare La mia attrezzatura non è professionale e i miei sistemi sono da autodidatta, quindi se ci sono riuscito io di sicuro ce la puoi fare anche tu | |
20 febbraio 11, 17:09 | #65 (permalink) Top |
User | avanti a tutta
Il 49' yellow rats non si è certo fermato.... e continua a lavorare per le migliorie. Ora la fuso la faccio cosi... Elimino il sandwich con il depron, e ricavo tutto dal polistirene. svuotandolo con la fresa. Risultato: fuso piu semplice da costruire, piu penetrante, e piu leggera. Quella in foto, pronta per la ricopertura con carta, pesa esattamente 30gr.... Allego anche il Dwg aggiornato. |
Bookmarks |
| |