05 gennaio 11, 22:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2006
| Turnigy Programming Card problema
Ciao, ho questa program card della Turnugy HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY BESC Programming Card e ha qualche problema: la card si accende solo qualche volta, mentre il 90 % delle volte non si accende. Quando si accende (i led intendo) faccio le regolazioni e quando premo il tasto ok per confermare il led blu continua a lampeggiare, ho aspettato anche qualche minuto ma niente, continua a lampeggiare. Quando funzionava bene mi ricordo che per memorizzare i dati impiegava solo qualche secondo. Ora non riesce a concludere il trasferimento dati, quindi è inutilizzabile Ho provato anche su un nuovo regolatore turnigy ma niente da fare. Morale....penso che la card sia da cambiare giusto? Si sarà rovinata magari.... Grazie |
05 gennaio 11, 22:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2005
|
ciao, è probabile che si sia rovinata, ma dato che si accende solo alcune volte, è pure probabile che vi sia una saldatura fredda (magari al connettore a me è successo). prova ad aprirla per verificare. comunque il costo di un nuovo programmatore è irrisorio. Se decidi di aprirla fallo con cura è piuttosto delicata. ciao |
30 aprile 11, 02:02 | #4 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Segui esattamente l'ordine con cui colleghi batteria e regolatore come da istruzioni? IO ho sia la Turnigy che la Hobbywing (che poi è la stessa roba) e funzionano bene entrambe. |
30 aprile 11, 07:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2006
|
grazie mille.... ti ricordi magari la sequenza giusta ? Cosi verifico se sbaglio qualcosa....... ciaooo
__________________ Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E |
Bookmarks |
| |