![]() | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2008
|
Mi è arrivato oggi ! Spedito il 24 , 12 euro di dogana con 36 dollari dichiarati... Appena aperto il pacco me lo aspettavo più grande invece è piccolino ma vabè ,monto tutto , 3 ore per mettere gli adesivi, regolo i fine corsa dalla radio turnigy, tutto pronto e non riesco ad aspettare per volare ...... Esco fuori ![]() lo lancia un mio amico, bellissimo ! non riesco a pensare che sia così facile portarlo, lascio il motore e va da solo, semplice , difficile solo quando lo ho di fronte (sono un principiante) , perde il segnale e cade ![]() ![]() Ci sono rimasto malissimo ragazzi, da un principiante frettoloso come me c'era da aspettarselo ma è brutto avere l'aereo nuovo nuovo in mano e dopo un'ora averlo già rotto ![]() Comunque che colla mi consigliate per riparare la fusoliera ?? è una specie di polistirolo tipo epp, anche se lo riparo devo aspettare l'elica di ricambio da hobbyking ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #73 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ciao LoRis, mannaggia... mi dispiace per il crash ![]() Per la colla, se dici che è tipo EPP, puoi usare o la ciano con attivatore (come per l'elapor della multiplex) ma va bene anche la bicomponente... Poi vedo che molti consigliano la poliuretanica. Io non l'ho mai usata ma a quanto leggo funziona bene e anzi, aumentando di volume mentre asciuga, aiuta anche a riempire le eventuali crepe. Per i ricambi poi... se è solo per un elica e non vuoi aspettare, puoi cercarla anche in Italia. Controlla anche il motore, magari all'apparenza non sembra ma nell'impatto potrebbe essersi rotto oppure scollegato qualche filo. Comunque nel tuo resoconto dici che hai perso il segnale radio due volte... ![]() Certo che una foto prima potevi farla, no!? ![]() ![]() Così mi toglievi la curiosità sulle dimensioni interne della fusoliera... ![]() Magari postale lo stesso per vedere i danni... Ciao ![]()
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2008
|
Domani posto tutte le foto, per quanto riguarda la radio preoccupa anche me ed è il problema su cui devo lavorare quando sarà pronto a volare, la batteria ni-mh era scarica così ho messo una 3s lipo da 800mah che avevo appena caricato. La radio è la Turnigy 9X e per il binding non so bene , dovrei rifarlo perchè io sono partito quando ho visto che i servi rispondevano e il motore girava ![]() Per colla bicomponente intendi la resina quella a doppia siringa? Se si la ho e domani stesso lo riparo, la poliuretanica qual'è? |
![]() | ![]() |
![]() | #75 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Io non sono un esperto di radiocomandi ma mi sembrava di aver capito che il 2.4 era meno sensibile ai disturbi elettromagnetici generati dagli altri componenti a bordo... poi non so, magari ho capito male. Comunque puoi provare a mettere degli anellini di ferrite per vedere se migliora la situazione. Per la colla sì, la bicomponente è quella. Per la poliuretanica guardati questa discussione, un tipo che sembra buono è la saratoga wd4... "Quale colla poliuretanica?" Ciao ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #79 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Magari montala col salvaelica e un anello non troppo duro...
![]() | ![]() |
![]() | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
|
@Loris: la fretta è una PESSIMA consigliera....spero che ti vada nel bagaglio di esperienza. Ancora di più se sei principiante. Come prendere una maserati mai vista ed andare a farsi un giro in tangenziale a 14 anni. Pure con la fretta di arrivare...da solo.... ![]() @Mancione: bene bene bene bene....... ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hely-max Kinetic 50 | carlogiorda | Elimodellismo Principianti | 4 | 07 giugno 09 17:04 |