26 marzo 11, 21:09 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dove voli?? fammi sapere...
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
27 marzo 11, 03:10 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Generalmente volo vicino casa, qui a Lucca, oppure quando volo in fpv vado in quei campi nei pressi del lago di massaciuccoli, non so se hai presente... Comunque non ho problemi a muovermi... Tra l'altro potresti anche cogliere l'occasione e magari farmi vedere l'Icon... Ciao
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
27 marzo 11, 19:53 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti lascio email e contatti skype... adesso con ora legale e primavera.... gli idro...devono ammarare...ops...allagare
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
27 marzo 11, 20:51 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti ho risposto in mp per i contatti... In realtà dove vado io sono vicino ma non sul lago e ci sono solo campi agricoli, il lago sarà a cinque-seicento metri... mmm dovrò andare in ricognizione per vedere se c'è un tratto con sbocco sul lago. Purtroppo però lì c'è anche un'oasi del wwf quindi non so se si può accedere liberamente al lago ... comunque mi andrò a informare. Altrimenti per l'idro si dovrà trovare una location più comoda... Per l'FPV... oh, un t'aspettare chissacchè eh!? sono ancora agli inizi... A presto, ciao...
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
29 marzo 11, 20:37 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2008
|
Ciao a tutti, ho ordinato anche io il kinetic 800, partito da singapore il 24 marzo, vediamo quando arriva ! Io ho preso la versione già completa per evitare di fare errori nella scelta motore regolatore e servi, inoltre preferisco averlo già bello e montato di fabbrica considerando che si risparmiava poco prendendolo nudo. Mancione fammi sapere quando ti arriva, io non sto più nella pelle !!! Dite che è troppo complicato per un principiante ? |
29 marzo 11, 21:35 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao LoRiS... ma come la versione RTF? Mannaggia! Ho tenuto d'occhio HK per parecchi giorni aspettando che ritornasse disponibile la versione pronta al volo (poi alla fine mi sono rotto di aspettare e ho preso quella ARF) e tu mi dici che l'hai trovata... ma come hai fatto? che mi sia sfuggita tra capo e collo!? Perdona lo sfogo , se l'hai trovata hai fatto bene secondo me a prendere quella... Il mio pacco dicono di averlo spedito il 26 ma non so se realmente è partito quel giorno o se invece è solo la data in cui lo hanno consegnato alle poste... comunque ci vorranno i soliti 20gg-1mese... Sul fatto che sia adatto per un principiante... insomma, proprio adattissimo non mi sembra. Ma intendi principiante per dire che un po' hai già volato, magari con un ES o simili, oppure che questo è proprio il tuo primo modello? Magari l'ideale sarebbe trovare qualche esperto della tua zona che ti possa assistere... Mi raccomando appena ti arriva posta qui una bella recensione... Ciao
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
30 marzo 11, 00:55 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-06-2008
| Citazione:
| |
30 marzo 11, 01:05 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
30 marzo 11, 01:28 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
Volevo scegliere EMS, che dovrebbe essere quella più veloce, ma poi alla fine ho pensato che in quel caso avrei dovuto quasi certamente pagare la dogana e allora ho ripiegato su register airmail. Però ripensandoci era meglio averlo prima...
30 marzo 11, 01:36 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
Bookmarks |
| |