25 marzo 11, 20:31 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Mi spiegate come funzionano i pagamenti euro/dollaro? se tutto va bene vorrei ordinarlo a giorni ma prima vorrei sapere come funzionano i pagamenti.. altrimenti finisce che ripiego sul Merlin..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
25 marzo 11, 21:08 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Citazione:
Per il kinetic versione ARF, 4 servi, un motore e la spedizione ho speso in tutto 68... poi rimane l'incognita dogana Praticamente alla fine ho speso quanto il Merlin nudo a cui però dovrei comunque aggiungerci la spedizione e comprare le frattaglie elettroniche.. Volendo fare un bilancio, col Kinetic c'è la possibile dogana, col Merlin da aggiungerci roba, quindi alla fine, come si dice dalle mie parti, poggio e bu'a fa pari... d'altro canto però il Merlin ti arriva prima... Se invece mi scampo la dogana, allora si può calcolare un risparmio di circa...boh... una trentina di euro!?
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
25 marzo 11, 22:14 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao | |
25 marzo 11, 22:17 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
25 marzo 11, 22:53 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
25 marzo 11, 23:03 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
25 marzo 11, 23:26 | #38 (permalink) Top |
| eh... purtroppo abbastanza... fai un 30%... Con quello che ho comprato io spendevo circa 50 euro più una ventina di spedizioni...
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
26 marzo 11, 12:12 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se preso il kit che extra elettronica hai acquistato?? grazie
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
26 marzo 11, 13:08 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora io ci ho abbinato 4 servi scelti tra quelli che propongono sotto la scheda del modello, sono questi mentre il motore è questo Per il motore però continuo a non essere sicuro. In pratica quello che c'è nel kit rtf non sono riuscito a trovarlo, perchè danno pochi dati (e mi sa anche sbagliati) per riuscire a rintracciarlo sul sito. Allora ho visto che come alternativa consigliavano un motore che però anch'esso era in BO. Alla fine ne ho preso uno che come dimensioni e caratteristiche era simile a quest'ultimo ma i dubbi rimangono. Primo dubbio: quello che ho preso è identificato da una sigla che sembra non tornare con le dimensioni indicate nelle specifiche, quindi ho paura che in realtà sia più grande di quanto dicono. Se poi anche le dimensioni fossero quelle lì, mi è venuto il dubbio che comunque quei motori siano troppo grossi per il kinetic. Sono andato a vedere le caratteristiche della motorizzazione del Merlin e se l'hanno copiato in tutto e per tutto, allora va montato un motore di diametro 22mm mentre quello che ho preso io è di 26mm... spero che ci sia un po' di margine... Regolatore già ce l'avevo (20A) e batteria metto una 2s... Pensavo... visto che siamo vicini magari ci si può anche trovare per il collaudo se ti va... Ciao.
Bookmarks |
| |