13 settembre 11, 16:16 | #281 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Ma li lasciate così scoperti o rivestite con qualcosa? | |
13 settembre 11, 16:17 | #282 (permalink) Top | |
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Ah ... aspetta però... se devi metterli anche in fusoliera allora devi intervenire anche nello spessore altrimenti non ti si richiudono le due metà. In questo caso è un po' più laborioso... E' lo stesso lavoro che ho fatto io, se vai nelle prime pagine credo di aver messo a suo tempo qualche foto delle sedi allargate...
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13 settembre 11, 16:26 | #284 (permalink) Top | |
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13 settembre 11, 16:28 | #285 (permalink) Top | ||
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Io non ci ho messo niente, una goccia di colla a caldo e lasciati scoperti... Però se ci vuoi mettere un pezzo di nastro, male non fa... Citazione:
Ciao.
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13 settembre 11, 16:30 | #286 (permalink) Top |
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| Tu hai detto che stasera lo apri come una sogliola... pensavo che intendessi che aprivi in due la fusoliera per sostituire anche i due servi interni, quelli per elevatore e direzionale... no!?
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13 settembre 11, 16:46 | #287 (permalink) Top | |
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In realtà sono più preoccupato di dover scollare il tutto... Comunque ho visto le foto, hai scavato col dremel? io pensavo di fare con cutter, si potrà fare? | |
13 settembre 11, 17:05 | #288 (permalink) Top | |
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No no... niente dremel, cutter e tanta pazienza. Toglievo a ogni passata sempre poco materiale per non rischiare di fare un buco troppo grosso, o bucare la fusoliera. Pelatina e prova del servo e accoppiamento delle due metà... pelatina e nuova prova... e così via, fin quando non ci sono entrati bene. Al limite ogni tanto mi aiutavo con una pinzettina per strappare riccioli di simil elapor rimasti nei punti dove non riuscivo a tagliare col cutter. Per scollare non so, io avevo la versione arf quindi già aperta, ma credo che sia fattibile basta andarci molto piano e con calma.
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