02 agosto 11, 18:52 | #231 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
| aggiornamento
eh si, un aggiornamento ci vuole, piu' lo uso piu' sono contento, e goni tanto mi sembra pure di beccare qualche termica (credo sia termica, non sono molto pratico, ma lo vedo salire spedito a motore spento, deduco sia quello...). Tanto per rassicurarvi sulla resistenza del mezzo, negli ultimi due voli ho perso il controllo due volte, una perche' ho tentato una manovra azzardata a poca altezza con un sacco di vento, un'altra perche' sono andato in pieno sole e non l'ho visto piu' (sapete il sole delle 19.30, quello fetente...) beh, in un caso si e' staccato il corpo motore/ogiva e entrambi le ali -incollato il porta motore come se nulla fosse, nell'altro si sono solo staccate le ali, e via rimesse ed era come nuovo - nulla da dire...moooolto resistente....
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) |
03 agosto 11, 11:41 | #234 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
Occhio che il timone lo sente ma un filino in ritardo rispetto gli alettoni... CG avanti, tienilo un po' picchiato... Con tre celle parti con metà gas | |
03 agosto 11, 12:17 | #236 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009
| Citazione:
l'erba alta sarà un problema invece... al campo dove volo di solito il terreno è di tipo lunare (pietre e sassi) | |
03 agosto 11, 12:46 | #237 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
Direi prima cosa di mettere i comandi sul tx come sull'eli, soprattutto il rollio e l'imbardata. Simulatore gradito... Se non sei assistito (che sarebbe la cosa migliore....) vai dove c'è erba alta. I primi atterraggi saranno duri.... Per il cg è una roba da 5 minuti. Sostieni il modello con le unghiette poggiate sotto la radice dell'ala. Deve stare in equilibrio tenendolo dove c'è il rinforzo. Anzi fai pure 7-8 mm più avanti All'occorrenza sposta avanti o indietro le batterie Lontano da case, cose o persone mi raccomando! | |
03 agosto 11, 12:56 | #238 (permalink) Top | |
| Citazione:
Simulatore ne ho fatto a bizzeffe, non dovrei aver problemi. Vediamo come va, mi sa che a breve scriverò per chiedere come riparare qualcosa | |
03 agosto 11, 13:13 | #240 (permalink) Top | |
| Citazione:
intanto mi dicono dalla regia che la dogana stavolta non si paga | |
Bookmarks |
| |