19 maggio 11, 00:22 | #221 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
è da tenere con un paio di gradi di DL e baricentro come da progetto, piuttosto un pelo picchiato perchè se (per la velocità?) si azzera il diedro longitudinale e si compensa arretrando un pochetto il baricentro non cammella ma lo stallo diventa cattivello d'ala e non più pacioccone come prima... adesso vado a nanna | |
09 giugno 11, 11:34 | #222 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2010 Residenza: milano
| qualità e serietà
versione pnf prodotto nel complesso buono , peccato che l'ESC era difettoso e ho dovuto ricomprarlo a mie spese perchè rispedire un ESC costa più di spedizione che acquistarlo. Chiaramente HK non è cosi' brillante da sostituirlo senza reso. Poco professionali con i clienti abituali. |
09 giugno 11, 12:27 | #223 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
| Citazione:
comunque puoi fare cosi' se vuoi, io ho mollato
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) | |
09 giugno 11, 15:46 | #224 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2010 Residenza: milano
|
no non ne vale assolutamente la pena tant'è che ho già sostituito l'ESC comprandone uno dal mio negoziante di fiducia. non è certo per i 15 spesi per sostituirlo, ma penso che dato l'esiguo costo di un esc di HK se erano brillanti me ne spedivano un altro (essendo già loro cliente abituale), purtroppo oggi di brillante è rimasto ben poco. |
09 giugno 11, 15:47 | #225 (permalink) Top | |
| Citazione:
07 luglio 11, 14:32 | #227 (permalink) Top |
| se hai fatto gia' un po' di simulatore non avrai problemi, e' molto docile in volo, veleggia bene anche a bassa velocita', puoi portarlo in quota e poi spegnere il motore , alcuni dicono di risucire a beccare anche delle termiche, altri lo usano con successo in pendio, consuma poco. per me puoi provarci! Certo un modello piu' grande credo perdoni di piu' eventuali errori, per cui vedi tu...
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) |
07 luglio 11, 15:09 | #228 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2009
| Citazione:
Il modello mi piace proprio perché è piccolo, uno di quelli che si consigliano di solito ai principianti non saprei dove nasconderlo, a casa. Poi ho già le lipozze del rexino 250 che dovrebbero andarci a pennello. Boh, da hk ce l'hanno, il buddy price l'ho trovato... L'unica cosa è il regolatore, non ho capito se li mandano tutti già fritti o cosa. Ovviamente prenderei la versione pnf. | |
07 luglio 11, 15:33 | #229 (permalink) Top | |
| Citazione:
e sei sei fortunato in dogana, ti va ancora meglio!
Bookmarks |
| |