08 maggio 11, 11:44 | #203 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Ho preso le schifezze che mi sono arrivate con il modello (bellissimi per carità, ma l'adesivo fa schifo...) e le ho appiccicate su un foglio bianco... scanner, modifica software, chiavetta usb, copisteria = adesivo nuovo!! Ho solo il problema che non mi fido a metterli sulle tip alari, troppo incurvate... |
08 maggio 11, 12:05 | #204 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono andato per gradi, limatina e prova, limatina e prova, finchè il risultato mi ha soddisfatto, tenendo conto che un po' si deve assestare.... | |
09 maggio 11, 21:19 | #207 (permalink) Top |
| servi
Torno adesso da un voletto. 30 minuti buoni a gas medio e veleggiamento vario, con una 2s 850 mAh. Molto contento. Con una 3s diventerà un bel siluretto... Capitolo servi: come immaginavo uno è finalmente saltato, quello di un alettone, mentre stavo preparandomi al decollo. (chissenefrega mi sono detto....) Adesso ci metto gli HXT 500, ci stanno giusti nella sede, il filo ci arriva appena appena! Poi gli faccio una fotina. Devo rivedere l'attacco delle spinette, mi stressa ogni volta infilare le spinette nel buco.... |
09 maggio 11, 21:24 | #208 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| collaudo
allora dopo tante peripezie alla fine è arrivato ....il collaudo è stato drammatico , intanto quando il modello arriva ci si rende conto di quello che si ha in mano , servi e decals oscene , assemblaggio di tutte le parti alquanto criticabile (le plastiche fanno schifo e di conseguenza gli attacchi delle ali e del piano di coda ) .....e comunque ci provo . Primo lancio , si nota subito che è cabrato , atterro subito faccio alcuni aggiustamenti del piano di coda e riparto . Secondo lancio tutto bene senonchè ad un certo punto si stacca tutto gruppo motore con relativa "naca" rossa dal polistirolo e precipita .....muso distrutto ! direi che il modello fà alquanto pena , niente a che vedere con i prodotti gommoli tedeschi . Ormai ne ho ho avuti diversi e devo dire che la qualità è ben altra ....e si paga !
|
09 maggio 11, 21:52 | #209 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se hai problemi manda un pm a LoRiS sicuramente ti saprà aiutare! Poi eh, un pò si risparmia, ma si sa che alla fine si paga per quello che si riceve... Personalmente sono contento a parte servi e montaggio elevatore. Se uno se la sente e se ha gli strumenti per fare il montaggio al meglio consiglio la versione ARF. | |
09 maggio 11, 22:31 | #210 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) | |
Bookmarks |
| |