03 maggio 11, 13:18 | #191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Citazione:
Ciao, mi fa piacere che le informazioni ti siano servite . Per i servi ci credo che sei traumatizzato , caspita, perdere un aliantone da quasi 5 m per un servo immagino che faccia parecchio incaxxare Comunque sì, confermo, io ne ho parecchi di quei servi e non ho mai avuto problemi ()... certo sempre su modelli poco impegnativi. Per la spedizione i tempi variano grosso modo da 2 a 3 settimane, salvo eccezioni, però la dogana purtroppo temo che sia abbastanza probabile. Per esperienza personale è più facile che passi un pacco piccolo, anche se magari di valore più alto, piuttosto che uno grosso ma di valore inferiore... Ultima cosa sulla radio... sono d'accoprdo con Vrpol, anche se costa un po' di più, io a questo punto prenderei la Optic sempre 2.4 Ghz ma la versione normale. Io ho quella e, per essere una radio appena sopra una entry level, mi ci trovo molto bene. Ciao.
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
03 maggio 11, 13:23 | #192 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
06 maggio 11, 14:17 | #194 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
|
Il collaudo è andato, era però supercabrato....adesso correggerò il link dell'elevatore. Azz i servi originali sono proprio gracilini!! Magari anche costruirmelo da me non sarebbe stato male....avrei sicuramente messo più cura nell'assemblaggio. Con il senno di poi avrei preferito prendere la versione arf e 4 servi HXT 500, motore e regolatore. EHI, non voglio dire che sia fatto male o altro, nè voglio dire che mi lamento! Ho corretto con una limetta per le unghie per tentativi l'aggancio dello stabilizzatore, adesso si sgancia con più facilità (prima non si sganciava proprio!) Gli adesivi erano rovinati, non sarebbero mai rimasti attaccati, ho fatto una furbata però..... Adesso vi posto la custodia che ho costruito per il Mini Discus, nella sua discussione sennò incasiniamo questa, magari ci trovate spunti utili per costruire qualcosa! P.S. io ho provato, per pura curiosità, e vi posso dire che come dimensioni ci stanno anche queste batterie: Batterie da 1300mAh 3s Io per adesso volo con una nanotech 2s da 850. |
06 maggio 11, 14:31 | #195 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
| Citazione:
anche io sinceramente ho pensato che sarebbe stato bello assemblarlo con altri pezzi, ma va bene così, almeno so che ne vale al pena - per le batterie a me piace pensare di stare leggero così da veleggiare di più ti va di spiegare meglio la modifica dell'elevatore? risucire a sganciarlo senza gioco sarebbe ottimo anceh per me... posti il link del post che hai citato? ciao e grazie
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) | |
06 maggio 11, 14:45 | #196 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bene! evvaii un altro che spicca il volo! Riguardo all'elevatore, mi puoi spiegare bene dove hai limato in dettaglio (magari se metti una fotina capisco ancora meglipo )? ora però non corri il rischio contrario, cioè che sia troppo debole il bloccaggio? Ora vado a cercare l'altra discussione per vedere la custodia... Grazie. Edit: a proposito delle batterie, leggendo anche il messaggio di Cyrus... ma voi lo avete pesato?? io tra una cosa e l'altra non l'ho mica fatto... sarei curioso di vedere la differenza tra le verisoni ready e la mia ARF. Appena torno lo peso... e confrontiamo. Comunque per adesso uso una rhino 2S 800mah... poi voi dove la mettete? Ciao.
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. Ultima modifica di mancione : 06 maggio 11 alle ore 14:53 | |
06 maggio 11, 23:51 | #199 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
| ecco
io la piazzo qui la mia batteria da 500mah, che pesa 50gr. Quella da 100mAh pesa 90g. Con quella da 500Mah ci volo parecchio e prederisco averlo più leggero - appena riesco lo peso assemblato e vi dico Anche oggi ho fatto un volo e confermo che ne sono proprio contento, devo però assolutamente colorarlo, spesso volo verso fine giornata ed è difficile da seguire quando lo porto in alto... notte
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) |
Bookmarks |
| |