06 gennaio 11, 13:01 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Ok.. mi spieghi un attimo come funzionano i pagamenti? cioè.. il prezzo è in dollari.. che devo fare, cambiare euro in dollari, caricarli sulla carta e pagare?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
06 gennaio 11, 13:08 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Trento
| Citazione:
Occhio che tra poco comincia il capodanno cinese quindi con gli ordini è meglio svergliarsi! Dovrei farne uno anche io...
__________________ Ho provato a picchiare il mio modello ma ne ho prese un carretto. | |
06 gennaio 11, 13:24 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Bhe capodanno o meno.. io prima di fare qualsiasi cosa penso che sia meglio se aspetto di trovare un lavoro almeno sono più tranquillo.. quindi dici che sia meglio fare prima il cambio e poi pagare? e pay pal come funziona?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
23 marzo 11, 14:13 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Ciao vrpol, sono molto tentato anch'io dal merl... ops volevo dire dal kinetic Per molto tentato intendo proprio che sono lì lì per acquistarlo. Solo che la versione PNF è in backorder e disponibile c'è la ARF... per carità nessun problema e infatti è già nel carrello. Però non riesco a capire quale motore abbinare, non so se hai visto sul sito, anche nelle discussioni molti si chiedono la stessa cosa. Nelle specifiche della versione completa parlano di un motore 2226-1250kv senza specificare altro... Tu ne sai niente? almeno si sapessero le dimensioni e il peso indicativo...
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
24 marzo 11, 11:56 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
Ovvio che con il secondo fai un missile veramente... | |
Bookmarks |
| |