28 aprile 11, 22:34 | #171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
| Citazione:
vi posto il sarcofago che ho fatto per il modello, nella speranza di potermelo portare ingiro in moto...forse sovradimensionato, vabbè...
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) | |
28 aprile 11, 23:00 | #172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-06-2008
| Citazione:
I video li ho fatti e ora li posto ma non si vede nulla talmente era lontano ! Guardate :Multiplex MERLIN ***Special Edition 1800*** neonorange | eBay
__________________ Eagle 500 Quadcopter, E-Flite Yak 54 Carbon-Z, HCP100S Team Crazy Eagles - Follow us on FaceBook and YouTube Ultima modifica di --__LoRiS__-- : 28 aprile 11 alle ore 23:08 | |
29 aprile 11, 12:38 | #173 (permalink) Top | |
User | Citazione:
spero tu non caschi mai con quel coso sulla schiena Se si possono staccare i piani... riduci il sarcofago minimizzandolo il piu possibile!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
29 aprile 11, 17:33 | #174 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
| Citazione:
e i piani non sono staccabili, purtroppo, da qui nasce il problema...(se qualcun riesce a staccarli senza sformare tutto mi dica il trucco, io non ci provo nemmeno!)
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) | |
29 aprile 11, 18:43 | #178 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-06-2008
| Citazione:
Comunque all'inizio abbiamo girato per almeno due ore in un campo inutilmente perchè l'aereo era finito molto più lontano, dopo avevo deciso di andarmene ma ho voluto fare l'ultima prova, siamo andati il più lontano possibile e da lontano ho visto qualcosa di bianco che sembrava la fusoliera e per fortuna l'ho ritrovato..... assurdo ! Ormai l'avevo dato per perso, pensavo di aver buttato tutto! | |
29 aprile 11, 21:30 | #179 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Citazione:
Sinceramente non riesco a spiegarmi nè il primo crash nè la mancanza di controllo del secondo volo... o almeno mi sembra strano che sia colpa solo delle escursioni limitate . Spero che il nuovo restauro sia veloce per permetterti di rivolare a breve. Un'ultima cosa... mi ripeto (scusa, sarà che sono troppo prudente) ma il terminale della ricevente io lo proteggerei un po' di più... lasciarlo fuori così, con tutte quelle botte che prende (anche in un atterraggio perfetto struscerebbe comunque) non è che gli faccia proprio tanto bene. Ciao!
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
29 aprile 11, 21:42 | #180 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Citazione:
Citazione:
Pianetti che sono veramente bastardi . In realtà si riesce separarli ma è piuttosto complicato. Non come procedura, quanto per la sensazione di delicatezza che si ha nel manovrare la coda... sembra di spaccare tutto... e, se non si sta attenti, si spacca veramente tutto. Per questo anche io tendo a tenerlo quasi sempre montato però avendolo preso apposta per avere un modello da portare in vacanza, voglio trovare una soluzione per smontarlo facilmente. Per adesso uso, come diceva Loris, un cacciavite piatto a mo' di leva, alla radice dell'incastro... A proposito di contenitori... io ho anche il problema della radio, voi come la trasportate? avete quelle valigette in alluminio apposta? pensavo di comprarmene una...
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | ||
Bookmarks |
| |