22 aprile 11, 00:06 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) | |
22 aprile 11, 00:15 | #152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
23 aprile 11, 18:23 | #153 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Ragazzi, in attesa di riprendere le attività sul Kinetic, vi faccio tantissimi auguri di buona Pasqua!!! C'ho una voglia di volare che non potete capire... anzi mi sa che capite benissimo Purtroppo sono qui in Gemmania senza nessun modello... ma neanche qualche pezzo di balsa o depron da tagliuzzare Tra l'altro passando in macchina dalla Svizzera ho visto tanti di quei prati e di quei pendii... che spettacolo mmmmmm Almeno voi fatemi sognare e divertire con i video dei vostri Kinetic Ciao Buona Pasqua!!! o meglio... Frohe Ostern!!! (Che sborone che sono, mica lo so il tedesco... ho cercato sul traduttore online )
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
23 aprile 11, 20:04 | #154 (permalink) Top | |
User | Citazione:
... ti capisco eccome...almeno tu a LU puoi vedere bei campi....io qui non ho nulla di piu lungo di 10mt circondato da case, alberi o filacci.... Quando vado a PI dai suoceri...passo da Migliarino, Vecchiano, Nodica e zona S.Rossore... e vedo quell'infinite distese di campi coi fiorellini gialli, girasoli e km e km di campi infiniti..... SBAVO!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
26 aprile 11, 17:23 | #155 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) | |
26 aprile 11, 23:07 | #156 (permalink) Top |
|
ma i tubicini di plastica sul laterale della fusoliera secondo voi hanno una funzione strutturale??? mi sembrano poca cosa...
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) |
27 aprile 11, 17:57 | #158 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Bella la zona di Siena... io vado spesso da quelle parti, ma anche più a sud (Montepulciano, Pienza...), e di posto per volare ce n'è in abbondanza e in che splendida cornice... Comunque non ci credo che sei stato laggiù senza neanche una video/fotocamera... (o alla peggio un telefonino) quindi postaaaa i filmatiiiii del voloooooooo!!! Per HK germanico ci hai preso... a metà. L'intenzione c'era, infatti avevo preparato tutto un elenco di roba da comprare per farmela consegnare qui, purtroppo però, contrariamente alle previsioni, non sono in macchina al ritorno e in treno o aereo è un problema portare i pacchi... al limite forse in treno Ciao
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. Ultima modifica di mancione : 27 aprile 11 alle ore 18:03 | ||
27 aprile 11, 18:37 | #160 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tra l'altro, a proposito del plagio del Kinetic, ho fatto caso che in realtà una differenza c'è: il timone verticale nel Merlin è dritto mentre nel Kinetic è stondato... l'avranno fatto per pararsi il chiulo e avere una scappatoia in caso di problemi con la Multiplex secondo voi? Boh.. perchè hanno fatto una copia praticamente perfetta di tutto e non vedo altra ragione per non aver riprodotto anche quel particolare uguale al 100%.
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
Bookmarks |
| |