21 aprile 11, 12:47 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Gli alettoni si muovono più verso l'alto che verso il basso. Esempio alettone che va giù=20 gradi al massimo alettone che sale=40 gradi al massimo per sapere cosa serve guarda in altri thread sull'argomento o sul manuale di quasi tutte le radio. @cyrus sicuro che serva differenziale su questo modelletto?? |
21 aprile 11, 12:55 | #142 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
| Citazione:
certo quando ho provato a fare dei tonneau l'ho visto un po' ballerino, magari migliora la cosa - e' vero che io non so ancora comandare il direzionale durante questa manovra a uso solo l'elevatore e gli alettoni, magari e' quello il problema..!!!
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) | |
21 aprile 11, 17:34 | #143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
I tonni vengono bene quando hai un aereo acro o quando hai il pollice molto ben allenato con quel modello.... per la cronaca a me non vengono bene. siamo in 2! | |
21 aprile 11, 22:41 | #146 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
|
Stasera, in extremis, sono riuscito a fare un nuovo test del Kinetic, stavolta con vento ancora più forte... che dire!? Il giudizio positivo del primo test è stato confermato alla grande Questa volta però ho notato una tendenza maggiore a cabrare sotto motore , l'altra sera non era così marcata e ho dovuto dare parecchio trim. Poi, anche a giudicare dalle impressioni di cyrus, ho capito che in realtà sono stato fin troppo prudente con gli alettoni e l'elevatore, ho ridotto troppo le escursioni e infatti non è per niente reattivo. Purtroppo non è ancora finito finito (lo sto facendo a tappe, il tempo è poco e vince la voglia di volare ) ma mancano solo gli adesivi e non ho ancora deciso se metterli o no... Piuttosto sono rimasto male perchè non sono riuscito a impostare il freno nel regolatore ... in generale sembra che la radio (Optic 2.4) non riesca a comunicare le scelte al regolatore. Io riesco a entrare nel menù delle varie opzioni (quello con il loop dei segnali acustici) però quando muovo lo stick per selezionare la voce scelta, il regolatore non la prende. Non è che per caso qualcuno mi può aiutare? Per farvi capire il regolatore è questo e ha le istruzioni uguali ai turnigy. A proposito dei tonni... siamo in 3 Ciao
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. Ultima modifica di mancione : 21 aprile 11 alle ore 22:45 |
21 aprile 11, 22:57 | #147 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
:icon _rofl
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
21 aprile 11, 23:25 | #148 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che poi chiamali tonni... almeno per quel che mi riguarda, più che tonni sono scorfani... OT Hai rivisto il filmato? oh a me continua a sembrare che eri tutto girato... anzi ho fatto proprio ora un fermo immagine... dal punto di osservazione del video, si vedono chiaramente le due semiali... eri tutto girato! OT
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
21 aprile 11, 23:33 | #149 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
|
riprovato stasera, anche io ho dovuto ritrimmare a picchiare percheè era cabrato, ma poi una delizia amici, e veleggia da paura! sono proprio contento, grazie anche a voi che alla fine mi avete convinto all'acquisto!Mancione, i decals non metterli dai, dagli tu un pò di colore (le mie decals poi erano tutte rovinate per cui...)
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) |
21 aprile 11, 23:53 | #150 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però non è che ho tanto tempo e questa volta non mi dispiacevano neanche quelle del Kinetic... Poi comunque gli adesivi si possono sempre mettere e poi togliere per colorare il modello In ogni caso se ne riparla a Maggio... Tu come pensavi di farlo? Hai visto? Vero che si fa presto a perderlo di vista tutto bianco? A me è ricapitato stasera...
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
Bookmarks |
| |