20 aprile 11, 01:18 | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2008
|
Eccovi il secondo volo di un principiante che ha tanta voglio di rompere il suo primo aereo, lasciate perdere le parolacce e i commenti degli amici e "godetevi" il "volo" , prendetelo come un video comico (per voi lo sarà sicuramente) |
20 aprile 11, 10:50 | #122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
tieni il modello sempre davanti a te. Se malaugurato caso ti va dietro girati subito completamente, girando solo la testa è facile perdere i comandi... Sono contento della robustezza! | |
20 aprile 11, 11:16 | #123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
| Citazione:
puoi iniziare anche a farti da solo dei modelli in depron con cui prendere alcuni automatismi in volo cosi' gli schianti vedrai che si fanno piu' rari!
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) | |
20 aprile 11, 14:24 | #124 (permalink) Top |
|
Ragazzi oggi ho rivolato anche se c'era un pò più di vento, stava andando tutto bene fino a quando non ho toccato il trim dell'elevatore e mi sono confuso. L'aereo adesso è quasi completamente distrutto, si potrebbe riparare ma non so ...... voi che dite di fare, ne prendo uno nuovo? Avete qualche progetto per costruirne uno con quei pezzi di elettronica? Ne prendo un'altro solo kit in italia?
|
20 aprile 11, 15:08 | #125 (permalink) Top | |
| Citazione:
su quel peso puoi fare la suocera La Suocera - Home page e se la rompi la ripari in un attimo - ma sai dove recuperare il depron???
20 aprile 11, 15:19 | #126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Citazione:
Il secondo volo... ma che è successo?? all'improvviso ti è entrato in vite eppure non mi sembrava che tu andassi così piano da stallare... Via ora una bella risistemata, un po' di colla, un'elica nuova e si rivola. Vedo che anche la tua capottina ha perso il nero. Hai notato quanto è delicato il colore? sul mio se l'è portato via lo scotch che ho usato per incollare la fuso. Note a margine del video: 1) Quel pennacchio rosso che spunta dallo sportellino è l'antenna per caso? mmm poveretta, soffro io per lei... magari cerca di proteggerla un pochetto la prossima volta 2) La simpatica mucca bianca e nera che si vede all'ultimo mi è sembrata interessata al kinetic... infatti il tuo amico che è andato a recuperarlo era un po' intimorito dal suo avvicinamento o sbaglio!? 3) E invece ci facciamo caso! I commenti e le parolacce sono il sale di questo hobby... e poi in compagnia ci si diverte di più anche nei crash Ciao.
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
20 aprile 11, 15:26 | #127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Citazione:
Ciao.
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
20 aprile 11, 15:58 | #128 (permalink) Top |
|
L'ho appena smontato tutto pezzo per pezzo e si può riparare ma non so quanto convenga, il problema principale sta nel supporto motore ed elica, questi due mi servirebbero nuovi per forza, qualcuno di voi ne ha preso uno in più ? Mi ritengo soddisfatto e la sto prendendo a sdrammatizzare perchè è inutile incavolarsi..... ora vedrò di ripararlo a poco a poco senza fretta (ci proverò) e poi aspetterò la giornata giusta per volare. Comunque l'aereo sembra davvero strano in volo come risposta ai comandi, si avvita senza motivo, ondeggia su e giù e sembra troppo "leggero" , considerate che la batteria era messa al posto giusto con il centro di gravità regolato bene. Grazie a tutti del supporto, pomeriggio vi posto il secondo video comico |
20 aprile 11, 16:58 | #129 (permalink) Top | |
| Citazione:
e anche il vento gioca parecchio su un modello cosi' leggero resisti e vedrai che ti divertirai sempre di piu' se fai la suocera dimmelo che ti scrivo un paio di dritte che ho trovato utile facendola. se hai voglia di costruirti un aero dai un occhio anche la wildtrainer nella versione primus, motore in pinna e molto resistente e facile da riparare. ciao ciao mancione..ma come si fa a prenderti sul serio con quell'avatar..non riesco ahó!!!! managgia...ma tu come sei messo con il tuo???
Bookmarks |
| |