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Vecchio 23 giugno 11, 13:53   #101 (permalink)  Top
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Rcgruops é momentaneamente down!!!

x tamadus... Le prove son fatte sempre con 4s 2600 35c.... Con 20 cicli a 150a.... Ancora pompano da paura mitiche hyperion
Perchè non hai provato le nuove TopFuel 2500 40C
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Vecchio 23 giugno 11, 14:59   #102 (permalink)  Top
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Mi fate una cortesia, potreste misurare la resistenza interna delle top fuel e delle hyperion.......

grazie
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Vecchio 23 giugno 11, 15:03   #103 (permalink)  Top
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Non ho capito quel'è il motore in questione....dove si compra?
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Vecchio 23 giugno 11, 15:58   #104 (permalink)  Top
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Mi fate una cortesia, potreste misurare la resistenza interna delle top fuel e delle hyperion.......

grazie



Hyperion a freddo 4milliohm/cella

a caldo 2 milliohm/cella

il motore lo trovi da hobbycity. Ma hai bisogno di un riduttore da abbinargli,ciaozz
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Vecchio 23 giugno 11, 16:15   #105 (permalink)  Top
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Io ho fatto semplicemente una prova col motore a banco.. molto grezzo ma forse misurare precisamente la resistenza interna è difficile, dipende dalla temperatura in primis.. io ho fatto una prova con delle 4200 35c Hyp e le ultime nate 3900 40c T.F. e sono passato da circa 135 a circa 145A a 5s col B50-7L. Anche se il numero di cicli era modesto per entrambe le TF erano più giovani. Se riesco nel fine misuro.
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Vecchio 23 giugno 11, 17:06   #106 (permalink)  Top
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Giava mi sembrano bassi questi assorbimenti in entrambi i casi. Pale 16x17???

Mi aspetterei qualcosa di esteemamente vicino se non oltre i 200... Che esc usi???
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Vecchio 23 giugno 11, 17:10   #107 (permalink)  Top
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Hyperion a freddo 4milliohm/cella

a caldo 2 milliohm/cella

il motore lo trovi da hobbycity. Ma hai bisogno di un riduttore da abbinargli,ciaozz
Ok grazie.
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Vecchio 23 giugno 11, 17:11   #108 (permalink)  Top
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Non male 10A in più solo cambiando le batterie e per di più con capacità inferiore....
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Vecchio 23 giugno 11, 17:56   #109 (permalink)  Top
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Con il B50-7L le 16*17 +5s sono sui 150A circa anche se di picco arrivo più su, ho 5° di timing sul Master 195F5b (in linea con le previsioni di motocalc).
Per arrivare ad assorbimenti sui 200A o passo a 6s con 16*16 o 16*17 slim oppure dovrei montare una pala con diametro superiore ma con l'ogiva di 42 non abbiamo il passo.. per cui ho concluso questo: sul Blade 2600/2800w sono sufficienti per un volo "divertente" (mi dispiace molto non esserci al ritrovo) rimanento con tutto ad una temperatura davvero bassa e volando davvero tanto e in sicurezza.
E' davvero un bell'equilibrio.
Se un giorno volessi andare oltre come velocità OLTRE al Blade 1.9 e al nuovo Sword 2.0 prenderei un'F5B e con lo stesso setup monterei una 17*21 circa.
Per le batterie devo aggiungere che le Hyp non erano mie ma del mio vicino di casa (zio) per cui dovrebbero essere state più che in ordine (le usa qualche volta sul SU140 che assorbe attorno ai 70A) entrambe comunque appena caricate.
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Vecchio 23 giugno 11, 18:08   #110 (permalink)  Top
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su quel motore che riduttore monti?
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