Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 dicembre 10, 14:50   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-12-2010
Messaggi: 6
Grazie!

Grazie del consiglio e AUGURI di buon anno!
BLAK FLY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 10, 20:48   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sieben
 
Data registr.: 25-02-2007
Residenza: crema
Messaggi: 887

Anche a te e famiglia.
__________________
Oltre le stelle...
I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo!
sieben non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 10, 21:45   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-11-2010
Residenza: Cuneo
Messaggi: 96
Ciao,se posso permettermi.un bell'Aereo per iniziare è l'Apprendice dell'Eflite.Vola molto bene,discretamente veloce e ti permette alcune acrobazie,decolla in 3m volendo e in atterraggio è gestibilissimo.Io ho cominciato con quello (più o meno) da solo (quasi).
fabrigtr2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 11, 17:15   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2010
Messaggi: 264
Invia un messaggio via MSN a Chry113
Scusate non voglio essere additato come un presuntuoso, lungo da me, ma ha detto che vola da due anni e comunque avere una radio di qualità programmabile sicuramente aiuta.
Al campo vedo la differenza con le radio che si trovano nella confezione dell'aereo, quattro cursori al centro, trimmaggio alla bene e meglio.
Io dico, visto il prezzo, una bella dx7 a 198€ nuova compresa di ricevente (ar7000) e sei ok per i prossimi 20 anni!
Comet ci fa volare le turbine...
Poi la dx6 con ar6200 sei a 164€, sarà vero che la dx7 è uscita di produzione ma chi se ne...
Usata la prendi a 120€ circa con ricevente, fai la spesa e non te ne pentirai!
Il t28 (sarebbe stato meglio full) è meraviglioso, l'avrei voluto prendere, ma l'altro ieri non ho resistito (grazie comet) all'f-18 edf....
Vai al campo è chiedi c'è sempre qualcuno gentilissimo pronto ad aiutarti (o a sfasciarti l'aereo può succedere...).
Buon anno
Chry113 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 11, 18:13   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sieben
 
Data registr.: 25-02-2007
Residenza: crema
Messaggi: 887
Infatti gli ho consigliato la DX6i. Ce l'ho anch'io e mi ci trovo benissimo. Se non vai su modelli che necessitano di tante funzioni è più che sufficiente. Ho cercato di trovare un compromesso visto l'attuale situazione economica, poi la scelta la farà lui. Spero che abbia più soldi di me.
__________________
Oltre le stelle...
I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo!
sieben non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 11, 18:32   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2010
Messaggi: 264
Invia un messaggio via MSN a Chry113
Per 120€ usata con ricevente intendevo la dx7.
Ho avuto modo di provare la dx6i al simulatore, è spettacolare, ma ripeto se può spendere quei 30€ in più per la dx7 nuova, tanto meglio, poi usate non ha che l'imbarazzo della scelta.
Chry113 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 11, 16:01   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-12-2010
Messaggi: 6
Grazie ragazzi!

Grazie ragazzi,
Credo che i giochi siano fatti! Mi orienterò quasi sicuramente sulla DX6i, non ho grandi pretese!..Non posso averle, rispetto a voi sono alle prime armi come già detto!
Ma mi pare che da più esperti, tutti concordiate, più o meno, per lo stesso modello e cioè sulla sopracitata DX6i.
Me ne state parlando tutti bene, magari poi qualcuno ha preferenze verso marche e/o modelli differenti, ma i giudizi riguardo a questa radio, mi hanno convinto!
Per iniziare e fare un primo salto di qualità, mi pare di aver capito, sia la scelta giusta!
Vi ringrazio ancora per le risposte e suggerimenti!
Ciao!
BLAK FLY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 11, 18:09   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2010
Messaggi: 264
Invia un messaggio via MSN a Chry113
sono appena tornato a casa, ed ho volato con la dx6i dell'amico sopra citato.
a livello di menù non mi piace la rotellina (menù a scorrimento) anche se molti si trovano bene ed è stata implementata sulla dx8.
tra le due preferisco la dx7, acquistala usata (bene) se mai.
Chry113 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
decisione prima radio seria usata erik88 Aeromodellismo Principianti 26 16 settembre 10 00:58
Vorrei riprendere, ma la radio fa le bizze Pepitos Radiocomandi 16 16 febbraio 09 10:48
Usare una radio 6ch su un elicottero 4ch Chromium Elimodellismo in Generale 2 15 gennaio 09 16:34
Per usare il simulatore con la radio Cheffo Elimodellismo in Generale 13 15 aprile 05 18:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002