31 dicembre 10, 22:45 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2010 Residenza: Cuneo
|
Ciao,se posso permettermi.un bell'Aereo per iniziare è l'Apprendice dell'Eflite.Vola molto bene,discretamente veloce e ti permette alcune acrobazie,decolla in 3m volendo e in atterraggio è gestibilissimo.Io ho cominciato con quello (più o meno) da solo (quasi).
|
02 gennaio 11, 18:15 | #14 (permalink) Top |
User |
Scusate non voglio essere additato come un presuntuoso, lungo da me, ma ha detto che vola da due anni e comunque avere una radio di qualità programmabile sicuramente aiuta. Al campo vedo la differenza con le radio che si trovano nella confezione dell'aereo, quattro cursori al centro, trimmaggio alla bene e meglio. Io dico, visto il prezzo, una bella dx7 a 198 nuova compresa di ricevente (ar7000) e sei ok per i prossimi 20 anni! Comet ci fa volare le turbine... Poi la dx6 con ar6200 sei a 164, sarà vero che la dx7 è uscita di produzione ma chi se ne... Usata la prendi a 120 circa con ricevente, fai la spesa e non te ne pentirai! Il t28 (sarebbe stato meglio full) è meraviglioso, l'avrei voluto prendere, ma l'altro ieri non ho resistito (grazie comet) all'f-18 edf.... Vai al campo è chiedi c'è sempre qualcuno gentilissimo pronto ad aiutarti (o a sfasciarti l'aereo può succedere...). Buon anno |
02 gennaio 11, 19:13 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Infatti gli ho consigliato la DX6i. Ce l'ho anch'io e mi ci trovo benissimo. Se non vai su modelli che necessitano di tante funzioni è più che sufficiente. Ho cercato di trovare un compromesso visto l'attuale situazione economica, poi la scelta la farà lui. Spero che abbia più soldi di me.
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
03 gennaio 11, 17:01 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2010
| Grazie ragazzi!
Grazie ragazzi, Credo che i giochi siano fatti! Mi orienterò quasi sicuramente sulla DX6i, non ho grandi pretese!..Non posso averle, rispetto a voi sono alle prime armi come già detto! Ma mi pare che da più esperti, tutti concordiate, più o meno, per lo stesso modello e cioè sulla sopracitata DX6i. Me ne state parlando tutti bene, magari poi qualcuno ha preferenze verso marche e/o modelli differenti, ma i giudizi riguardo a questa radio, mi hanno convinto! Per iniziare e fare un primo salto di qualità, mi pare di aver capito, sia la scelta giusta! Vi ringrazio ancora per le risposte e suggerimenti! Ciao! |
03 gennaio 11, 19:09 | #18 (permalink) Top |
User |
sono appena tornato a casa, ed ho volato con la dx6i dell'amico sopra citato. a livello di menù non mi piace la rotellina (menù a scorrimento) anche se molti si trovano bene ed è stata implementata sulla dx8. tra le due preferisco la dx7, acquistala usata (bene) se mai. |
Bookmarks |
| |