31 dicembre 10, 13:02 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
| no, sono fissi....oltre alla baionetta c'è anche un perno di carbonio che si accoppia con la fusoliera....te vai bene perchè puoi regolare il calettamento, ma quì si deve andare di trim...
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
08 gennaio 11, 18:04 | #23 (permalink) Top |
User |
Collaudato okay, impostato solo mix motore deriva per contrastare leggera imbardata in salita in rovescio dovuta alla coppia elica.
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
08 gennaio 11, 18:35 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: TORINO CAMPO VOLO DI RIVA
| wind 50
ciao a tutti con oggi ho all' attivo 29 voli con il wind ,uno piu' bello dell'altro devo dire che il gioco della baionetta dietro nei pianetti di coda è aumentato esponelzialmente ,ma ,per fortuna,senza nessuna causa negativa... in atterraggio è uno spasso (ricordo che consiglio di venire giu' con un po di motore dentro) io faccio cosi, quando accendo il modello il trim del gas e tutto giu',quando il regolatore ha finito di fare i suoi suoni lo tiro su fino a quando il motore inizia a girare piano piano ,a quel punto trovo i giri giusti e poi in volo .... attualmente lo uso con tutte le batterie che ho che sono le turnigy da 5000 6s e le hacher 3800 lo consiglio veremante a tutti dimenticavo ho provato ha fare un po' di hoverin e il modello ne è uscito a testa alta (circa 15 secondi di piu non son capace ) domani torno al campo con altre 6 batterie e cosi via ciao a tutti |
08 gennaio 11, 18:42 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Certo , però bisogna usare B adesivo decente non roba cinese | |
08 gennaio 11, 20:06 | #26 (permalink) Top |
User |
Ciao mi sapreste dire dove avete posizionato il CG?? io l'ho posizionato a 21 cm, ma mi sembra di doverlo arretrare un 1/2 cm per allineare le parti mobili dei pianetti a zero.
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
09 gennaio 11, 00:46 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
ma se fai una miscelazione sul timone che va bene in rovescio, poi in dritto NON PEGGIORI LE COSE? Achtung ya!
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle | |
09 gennaio 11, 12:25 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
compromesso..compromesso!! d'altronde non viviamo di compromessi?? a parte gli scherzi, preferico correggere con una mix quando si trova a testa in giu', e correggere (se occorre) nel dritto. Mi risulta piu' istintivo!
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
09 gennaio 11, 14:02 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
...allora ok! io faccio il contrario! ...ma ne sento l'esigenza solo quando il modello vola lento in prestallo... hai controllato il bilanciamento laterale?
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
09 gennaio 11, 14:07 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
danke
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
Bookmarks |
| |