22 dicembre 10, 13:52 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
il 3D è un tipo di volo.. non è una manovra... quella che intendi tu e che fa il ragazzo in salotto è l'hovering, soltanto una delle manovre (tra le più semplici) di un volo 3d.. e se poi sei bravo e riesci a farlo girare li su posto, diventa torque roll.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
22 dicembre 10, 21:06 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
x acromaster: 1- la motorizzazione originale multiplex non è male; 2- per stare leggero hacker A30/16M con 11x4.7 SF, rego da 40; 3- per avere più brillantezza A30/14L con 13x6.5 E, rego da 40; 4- per esagerare (anche a discapito del peso) A30/10XL sempre con 13x6.5, rego da 60; 5- qualsiasi motorazzo cinese da circa 150 g e 1000 giri/volt con una 12x6; in ogni caso lipo 3S 2200, servi HS65HB o MG sugli alettoni, HS82MG in fuso, fibratina sui supporti motore dall'interno e un rinforzino ad X con cordino sul carrello. mettere 6 viti passanti sul castello motore invece di 2 come previsto. baricentro a 11 cm per pattern e 12.5 cm per 3D. buon divertimento!
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
22 dicembre 10, 22:28 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie Andrea p.s. (x tutti) ho visto in dettaglio l'funcub e mi pare proprio un modellino sfizioso (accessoriabile perfino con luci di navigazione!!) consigli x quello? ciao ciao | |
23 dicembre 10, 00:05 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Con cosa voli con modelli PRECISION Aerobatics? Lo so che quella manovra si chiama hovering e so cosa è il torque roll. Ho scritto in fretta "farlo volare in 3D" intendendo ovviamente che stava facendo una manovra del volo 3D ma mi sembrava che la frase fosse comunque chiara... @Andreaz1000: non ho il Funcub ma da quello che ho letto in giro e visto su Youtube direi che è un ottimo modello da fare decollare ed atterrare ovunque. Comunque ribadisco il consiglio dei micro Parkzone, avevo il Su26 e volava divinamente... in spazi ristrettissimi... lo facevo decollare dal tavolo del campo volo Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
23 dicembre 10, 09:52 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
a veder cosa hai scritto prima sembra che più che avistar non hai mai fatto volare.. non dovresti nemmeno dire "fare 3d" per indicare l'hovering.. non c'entra nulla! e da questo deduco che sei un quasi principiante... oppure sei talmente avanti che per farti capire ti abbassi ai termini da principiante? ma va va!!!! P.S. ho un katana precision aerobatics vuoto appeso in camera.. è bellissimo..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
23 dicembre 10, 16:47 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque saccenza per saccenza...Camomilla si scrive con una M non due ed i nomi propri con la maiuscola (Katana Precision Aerobatics, Avistar e così via). Non sono principiante ma nemmeno così avanti da fare interventi da professore come i tuoi... diciamo che cerco sempre di mantenere toni educati e rispettosi delle opinioni degli altri e che i modelli io li faccio volare non li tengo appesi al muro come il tuo Katana Buon Natale Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
24 dicembre 10, 00:17 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
24 dicembre 10, 14:44 | #18 (permalink) Top |
| Anche tu ... è Natale bisogna essere tutti più buoni, io sono stato impreciso nello scrivere e tu un pò troppo pignolo a riprendermi... siamo pari e finiamola qui. Buon Natale
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
24 dicembre 10, 18:58 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle | |
Bookmarks |
| |