11 febbraio 06, 22:27 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-12-2005
| Modelli NewPowerModelisme
Salve a tutti , sto decidendo di acquistare un modello in depron 3d ed alcuni amici mi hanno consigliato i modelli della newpowermodelisme che dicono essere eccezionali sotto tutti i punti di vista. Ho fatto un giro in rete e li ho trovati sia da flynow sia da flymodelcomponents tra l'altro con prezzo più basso , ma non so decidere sulla carta quale modello acquistare o meglio che modello acquistare di quelli disponibili non troppo esasperato. Attendo vs suggerimenti corredati di eventuali caratteristiche tecniche, impressioni di volo ecc. In attesa , saluti a tutti. |
12 febbraio 06, 22:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Roma
|
Ho una bella recensione dettagliata dell'Edge 540 letta su una rivista francese (Modele Magazine del mese di Dicembre 2005, da pagina 40 a pagina 41).. Se ne parla bene (ed e' raro, purtroppo, vedere brutte recensioni sulle riviste specializzate), dicono che con il CG a 100mm si ha un bel volo acrobatico e che con il CG a 110mm fai 3d in maniera ottimale, settando pero' anche le escursioni dei comandi al massimo. Dicono che il torque roll verso sinistra va praticamente da solo e che verso destra tocca lavorare parecchio d'alettoni, ma si puo' comunque gestire. E' ben criticata la scelta della costruzione "scatolata" per la fusoliera Alla fine dell'articolo, alla voce "debriefing" (il sommario) dicono che e' di facile costruzione, bella estetica e ottime doti per il 3d, nei contro il prezzo, alto, visto che in Francia sta 65 euro Spero ti sia utile |
15 febbraio 06, 11:07 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
ciao Alberto | |
Bookmarks |
| |