Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 06, 18:51   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-06-2005
Messaggi: 90
Extra 330 Fliton

Approfittando del fatto che Jonathan sta cominciando a distribuire i modelli Fliton e che fa uno sconto supplementare per le prenotazioni, mi piacerebbe ordinare subito il modello in oggetto, ma se ben ricordo un po' di tempo fa qualcuno ha parlato di una certa debolezza strutturale di questi modelli. Chi ne ha esperienza diretta? Grazie mille.
J. Doolittle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 06, 19:07   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
io ho l'edge ed è fantastico! non esitare a prenderlo, non è vero che è fragile.. è fatto molto bene, è bello da vedere e vola in modo sublime
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 06, 20:28   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
non mi piace perchè ha gli alettoni a tavoletta e non integrati nell'ala come katana mini, prodigy, quiet storm, magic ecc. che costruttivamente sono olto piu veloci e semplici, ma per quella categoria, secondo me, c'è di meglio per gli stessi soldi
poi che i fliton sono validi sono d'accordo
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 06, 20:53   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di blackbaron
 
Data registr.: 30-12-2005
Messaggi: 173
Salve J. Doolittle, ho visto anch'io le promozioni ma non i sembrano così promozioni, infatti conosco i fliton ma io ho un cap 232 hyperion e se anche l'extra 300 vola come il mio cap cioè splendidamente allora non avrei dubbi comprerei l'extra hyperion che tra l'altro costa meno 122 euri - 5% dal distributore flymodel e come dice lapo92 ha gli alettoni integrati nell'ala e non a tavoletta che ritengo per una semiriproduzione sia molto più bello pur essendo il fliton un prodotto valido.
Con questo non ti voglio influenzare ovviamente quanto sopra è solo una personalissima opinione.
Saluti.
blackbaron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 06, 09:53   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2004
Messaggi: 30
Fliton

Ciao,
io personalmente ho acquistato l'Extra330 della Fliton ed e' veramente fantastico !
Io l'ho appena acquistato da VOLOELETTRICO ! ! !
OPTO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 06, 11:16   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-06-2005
Messaggi: 90
Citazione:
Originalmente inviato da blackbaron
Salve J. Doolittle, ho visto anch'io le promozioni ma non i sembrano così promozioni, infatti conosco i fliton ma io ho un cap 232 hyperion e se anche l'extra 300 vola come il mio cap cioè splendidamente allora non avrei dubbi comprerei l'extra hyperion che tra l'altro costa meno 122 euri - 5% dal distributore flymodel e come dice lapo92 ha gli alettoni integrati nell'ala e non a tavoletta che ritengo per una semiriproduzione sia molto più bello pur essendo il fliton un prodotto valido.
Con questo non ti voglio influenzare ovviamente quanto sopra è solo una personalissima opinione.
Saluti.
Grazie per le risposte. Mi dai per favore il sto di flymodel? Io ne ho trovato uno su ebay, ma non mi pare venda aeromodelli, solo elicotteri. In genere preferisco rivolgermi a joanathn o a Flynow perché li consoco da sempre e so quanto sono affidabili.
J. Doolittle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 06, 19:23   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di blackbaron
 
Data registr.: 30-12-2005
Messaggi: 173
Citazione:
Originalmente inviato da J. Doolittle
Grazie per le risposte. Mi dai per favore il sto di flymodel? Io ne ho trovato uno su ebay, ma non mi pare venda aeromodelli, solo elicotteri. In genere preferisco rivolgermi a joanathn o a Flynow perché li consoco da sempre e so quanto sono affidabili.
Doolittle , il sito è www.flymodelcomponents.it ,personalmente ho acquistato nei mesi scorsi un pò di materiale quale motori e regolatori e tre modelli cap232 , nergie e sweet e posso dirti che sono professionali ed affidabili credo al pari degli altri comunque a te la verifica. Quello che mi ha stimolato ad iniziare ad acquistare da loro oltre ai prodotti di ottime marche note ed ai prezzi per alcuni di essi convenienti se confrontati con i soliti nomi sono stati i dati tecnici molto completi e dettagliati esposti a corredo dei prodotti forse più di altri.
Saluti.
blackbaron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 06, 12:30   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da OPTO
Ciao,
io personalmente ho acquistato l'Extra330 della Fliton ed e' veramente fantastico !
Io l'ho appena acquistato da VOLOELETTRICO ! ! !
...bello bello, io lo aspettavo da VOLOELETTRICO ma il titolare è un tipo strano, non si capisce mai quando ha i modelli disponibili, quando arrivano, se arrivano, e soprattutto pare che abbia preferenze a chi inviarli... Spero che con Jonatahan ci sia un servizio ben migliore, i modelli lo meritano...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
extra 260 fliton G.A.E Aeromodellismo Volo 3D 5 30 giugno 07 14:17
extra fliton freestyleAurelio Aeromodellismo Volo 3D 5 15 maggio 07 00:41
Extra 330 fliton xxxnt Aeromodellismo Volo Elettrico 32 26 ottobre 06 20:05
Extra 330 Fliton Maxir Aeromodellismo Volo Elettrico 57 27 aprile 06 22:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002