13 febbraio 11, 15:06 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
|
a propoooooosito mica è per caso il fatto che i due fili (prolunghe) che vanno dal regolatore 1 al motore e dal regolatore 2 al motore ..sono di diverse dimensioni? (ho provato a farli perfetti..ma saranno diversi di qualche cm).
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
13 febbraio 11, 15:26 | #72 (permalink) Top |
User | No, i pochi cm non fanno la diffrenza. Hai misurato gli assorbimenti? Puoi provare con eliche bipala? Secono me il guaio sono gli esc toppo piccoli, ma se tira solo un pochino a sinistra va ben così, è normalissimo... Vola. Dicci come va
__________________ www.masali.com |
13 febbraio 11, 15:34 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2010 Residenza: TORINO
| Citazione:
E sono uguali? | |
13 febbraio 11, 23:53 | #74 (permalink) Top |
|
sono lunghi uguali...
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
13 febbraio 11, 23:56 | #75 (permalink) Top |
|
ragazzi sono riuscito ad accoppiare perfettamente i due motori.. stick 10% gas sono perfettamente livellati.. ma... quando sono al 100% uno va piu veloce. NON C'E' NULLA DA FARE. MI ARRENDO. che faccio? che consigliate? due ESC nuovi o due motori nuovi?
13 febbraio 11, 23:56 | #76 (permalink) Top |
| tu dici che se poco poco va a sinistra poco importa? sicuro? è normale?
14 febbraio 11, 00:07 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Trento
| Citazione:
Se guardi qualche decollo su youtube vedi che un po' tutti i modelli ne sono affetti, si chiama controcoppia. l'elica gira in un senso quindi ilmodello tende a girare in quello opposto. Per curiosità, come hai fatto a sistemare i 2 motori?
__________________ Ho provato a picchiare il mio modello ma ne ho prese un carretto. | |
14 febbraio 11, 01:11 | #78 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma alla fine, ha volato o no 'sto casso di idro?
__________________ www.masali.com | |
14 febbraio 11, 01:39 | #79 (permalink) Top |
|
e chi ha il coraggio di farlo alzare? l'ho solo provato qui in piscina sotto casa.. ho fissato i due motori con due viti. nella cassettina loro prevista sulle due ali.. ripeto: a me non sembra un leggero difetto.. ora miscelandoli (can 3 e can 5) con la radio PARTONO assieme... ma a full throttle quello sinistro (o destro) a seconda di come lo setto master o slave.. mi fa sensibilmente piu veloce! ripeto, non è un leggero difetto.. mi fa proprio rotare (da terra) il modello.. quando faccio le prove si inclina tutto a destra e mi accenna un cerchio... cosa devo fare? regolatori nuovi o motori nuovi? le eliche tripale poi.. ho solo quelle.. ho visto piu video che hanno ste tripale e vanno benino..quindi non vorrei cominciare a sostituire quelle. grazie ancora o voi dite che me ne frego e provo a volare cosi?
14 febbraio 11, 02:55 | #80 (permalink) Top |
|
raga' qua i motori vengono addirittura pubblicizzati su rcgroups come stupendi fantastici.. mah Typhoon-Micro 6/20 Brushless Motor giantcod e altri siti li vendono a gran misura.. 1800 kv. io direi che forse se non riesco a sincronizzarli devo comprarmi due esc nuovi.. ma è normale che quando collego SOLO uno mi parte cioè mi suona?
Bookmarks |
| |