04 gennaio 11, 10:48 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2008 Residenza: faenza
|
Ciao a tutti, oggi ho annullato l'ordine del mio modello (Home / NEW PRODUCTS). ho attivato la richiesta tramite google checkout, vediamo come va a finire. Il modello era stato acquistato il 26 novembre e un'attesa del genenre e fuori ogni logica, anche perché sul sito del venditore si parla di consegna entro 7 giorni e in alcuni casi 21. Inoltre, ho inviato due e-mail nell'ultima settimana senza ricevere risposta. Chiamando le poste italiane non risulta ancora il cambio di track e cioè la merce non è ancora entrata in Italia. Come direbbe un anglosassone di buone maniere: sono lievemente contrariato perché avevo calcolato di ricevere sotto ferie natalizie per cominciare a lavorarci. Rimane il fatto che il modello mi piace. Spero che vada meglio con questi altri: Carbon Fiber Version MXS-R 75in 30-35CC Gasoline Airplane [AG316] - US$224.39 : SDSHOBBY In questi ultimi mesi ho cercato un filmato del modello senza trovarlo, possibile che in tutto il mondo nessuno abbia ancora girato un minuto di filmato? Anche questa è la differenza fra una grande marca e uno sconosciuto produttore, a me sembra talmente elementare fare subito un filmato per farci venire la voglia. Per fare un paragone, è già in rete un bel filmato del prototipo 3DHS Edge 25 %, bellissimo. Non si hanno notizia sul sito 3DHS però nei forum gira questo: YouTube - 25centEdgeProto.wmv
__________________ Sebart Angel evo 50e - PIlatus Porter vq 2170 mm - Multiplex Easy Glider Pro - Yach 54 slim - Sukhoi 26 m 50 series - Multiplex Parkmaster - Precision Aerobatics Electric Shock |
16 gennaio 11, 17:54 | #22 (permalink) Top |
| porta servi alari
ho in visto in alcuni forum che qualcuno ha montato i servi dentro l'ala. Mi sono costruito questi porta servi alari. Peso 9 gr. [ATTACH][ATTACH]179279 [/ATTACH][/ATTACH]
__________________ Sebart Angel evo 50e - PIlatus Porter vq 2170 mm - Multiplex Easy Glider Pro - Yach 54 slim - Sukhoi 26 m 50 series - Multiplex Parkmaster - Precision Aerobatics Electric Shock |
16 gennaio 11, 22:45 | #23 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
Si vede che sto modello non e' ancora arrivato , l'attesa ti porta alla ricerca maniacale dei particolari Dai dai che appena arriva in tre giorni lo finiamo e via di collaudo altro che servi interni Ciaooooooooo | |
21 gennaio 11, 02:34 | #24 (permalink) Top |
| portaservi 5 gr
Ciao Mauri, domenica ne ho fatto un'altro da 5 gr. Se vado avanti così me lo faccio da solo il modello. Comunque pare che sia a Milano Linate. Ciao
21 gennaio 11, 02:57 | #25 (permalink) Top |
| in attesa ...
29 gennaio 11, 14:19 | #26 (permalink) Top |
| modello arrivato
Finalmente il modello è arrivato. L'imballo non è dei più resistenti, comunque è andata bene, non ci sono danni. Il modello è rifinitoo molto bene ed è evidente che l'obiettivo è tenere basso il peso. Ho pesato tutto escluso le parti da montare sulla versione a scoppio. Totale modello vuoto 2.567 grammi. Finito in ODV con 6 celle dovrebbe essere 4.520 grammi, vediamo come andrà. Per ora ho montato il castello con il motore e il carrello.
29 gennaio 11, 23:34 | #27 (permalink) Top |
| adesivi attaccati
Bookmarks |
| |