06 dicembre 10, 16:07 | #1 (permalink) Top |
Data registr.: 06-12-2010 Residenza: cesenatico
| miglior aereo rc ala alta?
ciao a tutti ho 14 anni e sono nuovo . siccome tran pò è natale ho chiesto ai miei di regalarmi un aereo. secondo voi qual è il migliore tra il wilga 2000 e minimag??? quando imparerò a usarlo ci montrò il fpv (telecamera 1 persona) , quale me la reggerebbe meglio? . quale dura di piu sia di struttura che di batteria? o altri modelli migliori? grazie a tutti (non sono alle prime armi, ho gia guidato un elicottero a 2 canali ingovernabile)
|
08 dicembre 10, 14:29 | #2 (permalink) Top |
User |
minimag... prima te lo usi cosi come viene di scatola (montando anche gli alettoni) con una lipo 2 celle sullo speed 400 poi ci metti un brushless da 2 /3 celle max e ci monti quello che vuoi... magari anche i flap io ho fatto cosi... peccato che la FCO che ho registra e basta
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
08 dicembre 10, 14:34 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
per l'FPV non sono adatti nè l'uno nè l'altro, troppo piccini,....... è molto meglio l'easy star....... e anche per imparare a volare è più indicato.......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
08 dicembre 10, 16:16 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2005 Residenza: Ticino-Svizzera
| Citazione:
Beh, posso dire che lo stesso aereo senza gavoni mi ha impressionato negativamente, nel senso che non vola certo male ma secondo me è troppo nervoso ed instabile per un principiante. Quindi, con la mano sul cuore direi, lascia perdere come primo aereo. PS: se è il tuo primo aereo, fatti ben bene i pollici sul simulatore prima di volare quello vero, e fatti aiutare da un esperto che ti consiglia. Risparmierai tempo, soldi, incazzature e non crei pericolo per te e per gli altri ! PS: ocio con l'FPV, bellissima cosa ma bisogna sapere bene quello che si fa ! Ho gia visto sedicenti esperti entrare in una nuvola, perdere completamente orientamento e modello, E un coso che cade dal cielo senza controllo può essere pericolosissimo, metti anche solo che finisce su un'autostrada... ci scappa il morto... mai sottovalutare gli aeromodelli/elicotteri. NON sono giocattoli !
__________________ Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica. | |
Bookmarks |
| |