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Vecchio 21 novembre 10, 13:15   #11 (permalink)  Top
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Quindi lascio perdere l'Angel ??? ha la linea un pò più accattivante e la fusoliera più piccola (mi piace di più) ma è davvero inferiore ?

Grazie
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Vecchio 21 novembre 10, 13:31   #12 (permalink)  Top
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Io la butto là.. Kyosho Osmose

KYOSHO - BK#Osmose F3A EP

qualcuno l'ha visto / provato??

Alimentarlo con 6s da 4500 mAh è troppo pesante?
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Roberto
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Vecchio 21 novembre 10, 13:43   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da not103 Visualizza messaggio
Io la butto là.. Kyosho Osmose

KYOSHO - BK#Osmose F3A EP

qualcuno l'ha visto / provato??

Alimentarlo con 6s da 4500 mAh è troppo pesante?
è molto carino ma pesa quasi come gli altri avendo quasi 30 cm d'ala in meno... Che ne dite ?
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Vecchio 21 novembre 10, 13:51   #14 (permalink)  Top
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un mio amico ha comperato l'osmose,lo dovro collaudare appena il tempo lo permette. Secondo me per il costo del modello non ne vale la pena... con quei soldi mi prendo il winds50
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Vecchio 21 novembre 10, 14:23   #15 (permalink)  Top
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Per l'osmose che configurazione?
Ho in garage un motore da 300gr che con 6s e una 12x6 arriva a circa 1000watt, con un'elica un pò più grossa e 4s credo che riesca a tirar fuori 6-700 watt..

Mi date qualche suggerimento su quanti watt servono per un volo F3A?
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Roberto
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Vecchio 21 novembre 10, 14:31   #16 (permalink)  Top
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L'osmose è sempre piaciuto anche a me, ma essendo fatto per lo scoppio ha un peso dovuto alla struttura più solida, che però non lo rende adatto all'elettrico.

Un modello come il Wind50 lo si motorizza allo stesso modo del Sukhoi, anche se è più grande.
Se non avessi 3 modelli che aspettano di essere finiti........
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Vecchio 21 novembre 10, 14:35   #17 (permalink)  Top
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infatti il mio amico lo ha motorizzato con un saito 72... Non so cosa venga a pesare in ordine di volo appena lo vedo gli chiedo..
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Vecchio 21 novembre 10, 15:07   #18 (permalink)  Top
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Vabbè.. missà che presto vi dirò cosa pesa pure il mio in ODV..

Preso da lindinger a 169€ spedito..

Se date un'occhio qua: http://www.kyosho.de/shop_image/atta...62cf86f413.pdf il modello "nudo" è 1450 gr, facendo due rapidi conti arrivo allo stesso peso della recensione con però 6s e una 12x8E, che dovrebbe darmi 1000 e rotti watt..

Tanto lo sò che appena è pronto al collaudo scende un metro di neve sulla pista!
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Roberto
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Vecchio 21 novembre 10, 15:22   #19 (permalink)  Top
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Per quel prezzo è un'ottima decisione

Attento però perchè spesso da Lindinger quando c'erano prezzi particolarmente bassi c'era qualcosa sotto (tipo difettosità varie) ne sò qualcosa io e amici del mio campo
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VMaurizio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 10, 15:26   #20 (permalink)  Top
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Presterò attenzione al modello, per il momento lindinger non mi ha mai tradito.. vedremo!!
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Roberto
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