|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 novembre 10, 23:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
| oddio che indecisione...chi mi aiuta a decidere?!stinger,cavallino racer,shallow..boh
Allora...qualcuno mi avrà seguito nei vari post aperti in proposito, qualcuno no...qualcun'altro mi ignorerà da adesso in poi,visto lo strees gia provocatogli. Il tutto è cominciato quando girando qui e li ho visto "lo shallow" da hobbycity....70dollari piu spedizione e dogana e te lo porti a casa.L'idea era quella di fare un super mostro veloce.......e proprio di invito a quest'idea mi è capitato un affaruccio con un motore 1w30.Da subito aiutato da diversi utenti abbiamo provato a configurare questa motorizzazione estrema,ma ci siamo dovuti ridimensionare causa troppi assorbimenti (avrei voluto motorizzarlo 1w30 con 4 celle ed elica 4.7x4.7!!)....poi ho chiesto info per il cavallino racer,ma sembra essere piu esile,piu debole a questi tipi di sollecitazioni e motorizzazioni (dovrei ridimensionarmi e scegliere un 2w20)...ed il modello costa 89,00euro.....poi ho visto lo stinger...sembra costi 99euro...poi altri al momento non li conosco...ma appunto volevo chiedervi a voi.........................Esiste un modello sulla stessa fascia di prezzo(100euro) che può andare con una motorizzazione 1w30...magari meglio messo strutturalmente,bello, filante ecc ecc........................???????????o meglio sulla stessa fascia di prezzo qual'è secondo voi il migliore? |
18 novembre 10, 22:54 | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
19 novembre 10, 10:04 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Il Cavallino (+ piccolo, + semplice) che lo Stinger (+ completo) sono ottimi pylon-trainer e per quel prezzo vanno benissimo. L'1W-30 è un motore inutile per pylon. Tutto dipende dal tuo budget, se vuoi qualcosa di + serio devi prendere modelli tutto fibra ed altre motorizzazioni. |
19 novembre 10, 23:38 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |