Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 11, 14:50   #121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gogiamma
 
Data registr.: 14-09-2006
Residenza: Parma
Messaggi: 1.597
Ho preso da loro il Cessna 182 giant da 1.9 m di apertua alare, hanno spedito il 4 gennaio ( l'ordine l'ho fatto il 1° gennaio ) e il 6 il pacco ha lasciato la Norvegia, da lì in poi il buio, una volta in Italia diventa pacco ordinario non tracciabile, ho chiamato le poste al numero 803160 e mi hanno detto che il 13 era a Milano, ma non essendo tracciabile non hanno saputo dirmi quando arriverà, attendo una visita da parte di SDA a giorni.
Comunque ho sentito altri che sono rimasti contenti di questi venditori, ovviamente la lungaggine della spedizione e tutta opera di casa nostra.
__________________
Gogiamma
gogiamma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 16:02   #122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skaman
 
Data registr.: 26-12-2006
Residenza: Prov. Varese
Messaggi: 296
Citazione:
Originalmente inviato da gogiamma Visualizza messaggio
Ho preso da loro il Cessna 182 giant da 1.9 m di apertua alare, hanno spedito il 4 gennaio ( l'ordine l'ho fatto il 1° gennaio ) e il 6 il pacco ha lasciato la Norvegia, da lì in poi il buio, una volta in Italia diventa pacco ordinario non tracciabile, ho chiamato le poste al numero 803160 e mi hanno detto che il 13 era a Milano, ma non essendo tracciabile non hanno saputo dirmi quando arriverà, attendo una visita da parte di SDA a giorni.
Comunque ho sentito altri che sono rimasti contenti di questi venditori, ovviamente la lungaggine della spedizione e tutta opera di casa nostra.
Grazie gogiamma per la risposta
Sai anche se c'è da pagare la dogana?
skaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 16:39   #123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gogiamma
 
Data registr.: 14-09-2006
Residenza: Parma
Messaggi: 1.597
In teoria non dovrei pagare dogana, in pratica te lo dico quando arriva il pacco.
Ad altri ai quali era arrivato materiale non hanno dovuto pagare nulla.
Ti mando un link ad una mia discussione aperta proprio per verificare la spedizione da throttlestore.
Link

E' vero che non ti fanno pagare la spedizione, ma se riuscissero a renderla tracciabile anche in Italia non sarebbe male e ti arriverebbe prima.
__________________
Gogiamma
gogiamma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 11, 11:44   #124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.441
Citazione:
Originalmente inviato da gogiamma Visualizza messaggio
In teoria non dovrei pagare dogana, in pratica te lo dico quando arriva il pacco.
Ad altri ai quali era arrivato materiale non hanno dovuto pagare nulla.
Ti mando un link ad una mia discussione aperta proprio per verificare la spedizione da throttlestore.
Link

E' vero che non ti fanno pagare la spedizione, ma se riuscissero a renderla tracciabile anche in Italia non sarebbe male e ti arriverebbe prima.
Kitarooooooooooo ma questo collaudo? non ci hai fatto sapere piu niente...
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 11, 12:19   #125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
Kitarooooooooooo ma questo collaudo? non ci hai fatto sapere piu niente...
hehe attendete tutti eh???

L'HO VENDUTO

anzi

INVOLONTARIAMENTE CI SONO MONTATO SOPRA COL PICK UP e mi è rimasto tra i tacchetti delle ruote



dai...... il lavoro mi prende tutto il tempo libero che non ho.....
ieri ho dovuto sagomere la crocetta portamotore del nuovo motore in quanto piu grande del castelletto e dissaldare e risaldare all'esc i nuovi connettori per il nuovo motore in quanto piu grandi

Ho allargato foro dell'albero nell'elica...ma speriamo non averlo decentrato..... a proposito voi come fate??

oggi spero di provare il nuovo motore al banco con watt meter ed elica 12x6 (anche altre) per evitare la fine dell'altro motore....................

non desistete gente.....

@skaman, ho visto in rete lo stesso modello nato elettrico , trasformato dal possessore in scoppio....basta levare il castelletto d iserie e metterci il portamotore x scoppio.... per il serbatoio non saprei.........
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 11, 08:19   #126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skaman
 
Data registr.: 26-12-2006
Residenza: Prov. Varese
Messaggi: 296
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro Visualizza messaggio
hehe attendete tutti eh???

L'HO VENDUTO

anzi

INVOLONTARIAMENTE CI SONO MONTATO SOPRA COL PICK UP e mi è rimasto tra i tacchetti delle ruote



dai...... il lavoro mi prende tutto il tempo libero che non ho.....
ieri ho dovuto sagomere la crocetta portamotore del nuovo motore in quanto piu grande del castelletto e dissaldare e risaldare all'esc i nuovi connettori per il nuovo motore in quanto piu grandi

Ho allargato foro dell'albero nell'elica...ma speriamo non averlo decentrato..... a proposito voi come fate??

oggi spero di provare il nuovo motore al banco con watt meter ed elica 12x6 (anche altre) per evitare la fine dell'altro motore....................

non desistete gente.....

@skaman, ho visto in rete lo stesso modello nato elettrico , trasformato dal possessore in scoppio....basta levare il castelletto d iserie e metterci il portamotore x scoppio.... per il serbatoio non saprei.........
Grazie kitaro,ma non sarà la stessa persona del sito throttlestore?
skaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 11, 13:40   #127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dolafly
 
Data registr.: 10-03-2009
Residenza: napoli acerra
Messaggi: 53
a me e arrivato oggi domani siccome giornata di me....a piove tutta la girnata almeno cosi dice il meteo dedicherò la giornata alla costruzione, in serata sarà pronto al volo cosi sperando in una domenica un po asciutta lo collaudo e metto anche una microcamera attaccasta ai miei acchiali cosi farò anche un po di video cosi sarà piu facile commentare il volo.
in serata vi darò il setup del modello e forse qualche foto cià
__________________
Se Dio avesse voluto che l'uomo volasse, l'avrebbe fatto nascere con un biglietto. (Mel Brooks)
dolafly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 11, 14:25   #128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gogiamma
 
Data registr.: 14-09-2006
Residenza: Parma
Messaggi: 1.597
Citazione:
Originalmente inviato da skaman Visualizza messaggio
Grazie gogiamma per la risposta
Sai anche se c'è da pagare la dogana?
Ciao skaman, arrivato oggi il pacco, super imballaggio e zero spese.
A parte l'attesa paragonabile ai tempi di spedizione dalla Cina direi 10+ a throttlestore
__________________
Gogiamma
gogiamma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 11, 14:32   #129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skaman
 
Data registr.: 26-12-2006
Residenza: Prov. Varese
Messaggi: 296
Citazione:
Originalmente inviato da gogiamma Visualizza messaggio
Ciao skaman, arrivato oggi il pacco, super imballaggio e zero spese.
A parte l'attesa paragonabile ai tempi di spedizione dalla Cina direi 10+ a throttlestore
perfetto! ora devo solo decidere quale versione prendere
skaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 11, 14:50   #130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.441
Citazione:
Originalmente inviato da gogiamma Visualizza messaggio
Ciao skaman, arrivato oggi il pacco, super imballaggio e zero spese.
A parte l'attesa paragonabile ai tempi di spedizione dalla Cina direi 10+ a throttlestore
Si ma a quel prezzo fai prima a comprarlo da lindinger. 90 euro e arriva in una settimana senza dogana e spese di spedizione... Se si voule risparmiare hobbyking in germania. 60 euro spedito.
Aspetto con ansia prove e video del modello per capire se vale la pena di comprarlo.
AGGIORNATECI !!!
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Arcus sport motoaliante elettrico skiby Aeromodellismo Alianti 5 13 giugno 10 13:16
Kyosho Inferno sport, convertire elettrico.. PandaMan Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 11 04 dicembre 09 16:17
Profilo per Pattern biplano Valerioraptor Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 07 gennaio 07 12:46
un pattern sul metro e dieci?? Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 20 20 dicembre 06 20:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002