15 novembre 10, 00:22 | #1 (permalink) Top | ||
User | Motore molto veloce. quale elica?
Ciao a tutti. Tempo fa acquistai un motore, un campanellino cinese per un modello. questo: con le seguenti caratteristiche: Citazione:
Citazione:
aggiungo anche che ho già provato questo motore in volo con una 7x3.5 (arieggiato, il regolatore è fresco. poco arieggiato e sempre a pieno motore era un pò rovente). l'utilizzo che ne volevo fare sarebbe motorizzare un easy glider. quindi solamente necessario a fargli prendere quota per poi veleggiare. grazie a tutti in anticipo. | ||
15 novembre 10, 00:30 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con 3 io non lo userei sull'easyglider, non serve a nulla un motore veloce su un motoaliante; sarebbe molto meglio nun motore da 1000 kv con una 9x4
__________________ www.masali.com | |
15 novembre 10, 00:49 | #4 (permalink) Top |
User | sì, funzionicchia, anche se non è una soluziuone ideale; sarebbe meglio il suo brushed di serie col riduttore, a parer mio.
__________________ www.masali.com |
15 novembre 10, 00:52 | #5 (permalink) Top |
User |
già. purtroppo il glider mi è stato regalato da un vecchio modellista ed era la versione senza motore. io lo riservizzo e in più lo motorizzo dato che non ho spesso la possibilità di trainarlo. speravo quindi di poter riutilizzare quel motorello cinese che avevo da parte per riportare in volo il glider =) |
15 novembre 10, 00:59 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
diciamo che se cerchi un motore per l'eg non è esattamente l'ideale, ma per portartelo tra le nubi e lo porta eccome
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |