04 febbraio 06, 18:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2006
| Avvicinarsi all'elettrico...e all'acrobazia...
Ciao a tutti! Mi sto giusto in questi giorni interessando un po' al mondo del volo elettrico e all'acrobazia....ho un po' le idee confuse Ho visto che sta nascendo una nuova categoria F5A/S "mutuata" dallo scoppio acrobatico (F3A)...in particolar modo a me piacciono i "piccoli" modelli elettrici (suppongo max 100cm o 70cm non so precisamente i limiti in misure...), magari da guerra (stile caccia...), per acrobazie. Qualcuno sa indicarmi se ci sono categorie specifiche o se nella F5A/S rientra questo tipo di competizione...Insomma se potevate fornirmi qualche link di riferimento da cui partire per rendermi un po' conto di "tutto"...anche, magari, di vendita di tali modelli...ho visto qualcosa da luchini a Pisa...non so se qualcuno lo conosce... Grazie anticipatamente! ciao! Ultima modifica di UPnProto : 04 febbraio 06 alle ore 18:31 |
04 febbraio 06, 20:20 | #2 (permalink) Top |
User |
forse hai le idee un goccio confuse... se non mi sbaglio la f5a è si acrobazia elettrica, ma mi pare che i modelli siano sui 2 metri di apertura... se vuoi un piccolo f3a da meno di un metro allora prendi un prodotto fliton, veramente ottimi se no se vuoi un caccia ci sono quelli della gws o della alfa, ma faranno loop e rolls, non molto di più, sono pure senza deriva! |
04 febbraio 06, 20:43 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Per avvicinarsi all'elettrico, occorrono scarpe con suola di gomma ed attrezzi con manico isolante!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
05 febbraio 06, 10:57 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Dopo aver studiato tanto... all'osteria!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
06 febbraio 06, 17:56 | #8 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
08 febbraio 06, 13:58 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2005
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |