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Vecchio 11 novembre 10, 23:56   #1 (permalink)  Top
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settagio esc PULSO 100A????...aiuto!!!

ragazzi la settimana scorsa ho preso il mio primo aereo....nella confezione era incliso il motore....il regolatore l ho preso a parte..il venditore ne aveva solo uno disponibile e mi ha dato un PULSO DLU 100 A......le istruzioni sono in inglese(..nn sono una cina in inglese pero me la cavicchio)....solo che dopo aver connesso il regolatore al motore dopo aver connesso la batteria...il regolatore nn fa il ben che minimo accenno di suono...
in teoria io dovrei accendere la radio...connettere la batteria poi mettere lo sick del gas al massimo..aspettere 5sec poi l esc dovrebbe suonare.....ma niente....CONSIGLI?????HELP!!: rolleyes:
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Vecchio 12 novembre 10, 00:01   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di fai4602
 
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Non sarà che quel regolatore è OPTO ?

Si collega prima il motore e per ultima la batteria.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 10, 00:20   #3 (permalink)  Top
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si si è un opto....il motore è stato connesso prima.....ma niente....
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Vecchio 12 novembre 10, 00:31   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di not103
 
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Se è opto significa che non ha il BEC quindi non alimenta la ricevente, per far funzionare il tutto hai bisogno di una batteria dedicata per la ricevente (4 celle nimh).

saluti
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Roberto
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Vecchio 12 novembre 10, 00:55   #5 (permalink)  Top
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azzzzz......hai proprio ragione!!!!!ora funziona.......
cavolo però è un po una cavolata....nn trovi???...piu che altro per problemi di spazio...peso...e sbattimento di altre pile in giro!!!....forse puo aiutare in caso che l esc vada a puttane ma riesci ad utilizzare i servi per atterrare in planata....
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Vecchio 12 novembre 10, 09:18   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di not103
 
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Bè non è una cavolata, o meglio.. su un modello da 1kg 3-4s è inutile, ma quando il modello è 5-6kg alimentato a 8-10s con un tot di ampere avere una batteria separata è sicuramente sinonimo di sicurezza (se ti si frigge il regolatore non perdi il controllo del mezzo!).
__________________
Roberto
not103 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 10, 11:21   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di fai4602
 
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Che modello, motore, elica, batteria intendi usare ?

Potrebbe essere che quel regolatore sia esagerato
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Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 10, 14:47   #8 (permalink)  Top
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Data registr.: 09-05-2010
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ho preso un kyosho calmato st ep 1400......
io ora uso elicottero a scoppio....questo è il mio primo aereo.....so che sarebbe stato moooooolto meglio un ala alta....ho preso questo perche il negozio vicino a casa mia chiude....era l ultimo aereo e me l ha svenduto di brutto.....
il motore e elica è originale di scatola....ora nn riesco a darti le vere specifiche perhce nn sono a casa.....mi ricordo che per la batteria mi dicono una 3s da 3200/3700 mAh......il motore se nn ricordo male...ma nn vorrei dire una cavolata dovrebbe essere da 1100kv 400w.....puo essere????ma l elica proprio nn ricordo.....
consigli vari????
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