![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Batterie al Litium-phosphate
Avete mai sentito parlare di questo tipo di batterie? Io no! C'è qulacuno che mi può illuminare? Anfarol????? Che rob'è???
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2004 Residenza: CUNEO
|
Penso siano le nuove batterie di cui SANYO ha anticipato a livello informativo e che dovrebbero essere disponibili dal 2005. Le caratteristiche dichiarate mi pare di ricordare siano : scariche fino a 30C e carica 10C. (con beneficio di inventario) e poi le usiamo in una scatola blindata..... :shock: |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
.........con elmetto e giubbotto in kevlar :?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Questa è una cosa che mi piacerebbe provare : quota con aerostato vincolato a terra, rilascio, picchiata e volo......... Poi recupero aerostato. Meglio del traino...........forse.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2002
|
Tempo fa avevo fatto 2 conti per realizzare - un pallone ad aria calda con bomboletta di GPL (stile mongolfiera) - un pallone chiuso da riempire con metano per la praticità di reperimento (autotrazione) Risultavano volumi improponibili. Con H2 (idrogeno) potrebbe andare un po' meglio, ma rimane la difficoltà del reperimento. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
batterie a saldare e pacco batterie | deodeoag | Circuiti Elettronici | 4 | 04 settembre 07 09:11 |
Domanda carica batterie + celle batterie | tenotono | Batterie e Caricabatterie | 0 | 12 giugno 06 15:39 |
Lithium Phosphate | Hannibal | Aeromodellismo Volo Elettrico | 15 | 29 agosto 05 10:42 |