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Vecchio 10 novembre 10, 15:59   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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guarda che i regolatori da auto non hanno niente di diverso rispetto a quelli degli aerei... non hanno componentistica hardware diversa in modo da tenere le correnti di spunto.. hanno solo il software che consente l'inversione (retro)
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
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Vecchio 10 novembre 10, 16:09   #12 (permalink)  Top
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nn ne sono cosi convinto, se guardi le correnti di spunto dei regolatori da auto sono spesso nell ordine degli 800/900A...

ipotesi semifinale: 24volts, cosi il regolatore mantiene prezzi umani e poi lo modero a mezzo di arduino... cioe` faccio un programma che impedisce di spalancare da fermo e simili. (tempo circa 2 ore io amo arduino)

ci sta?
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Vecchio 10 novembre 10, 16:42   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Ludo91 Visualizza messaggio
nn ne sono cosi convinto, se guardi le correnti di spunto dei regolatori da auto sono spesso nell ordine degli 800/900A...

ipotesi semifinale: 24volts, cosi il regolatore mantiene prezzi umani e poi lo modero a mezzo di arduino... cioe` faccio un programma che impedisce di spalancare da fermo e simili. (tempo circa 2 ore io amo arduino)

ci sta?
semplicemente in quelli da aereo non lo dicono (non serve, in un aereo non hai spunto..), non esistono mosfet da auto e da aereo..
se riesci a smanettare con ardoino potresti mettere un timer per il raggiungimento del 100% del gas in 5-8 secondi.. ma sarebbe un soft start, come quello degli ely, oppure con un amperometro, metti una limitazione di assorbilemto..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
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Vecchio 10 novembre 10, 17:32   #14 (permalink)  Top
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con arduino nessunissimo problema, gia fatte cose simili.
Ora sto vedendo come fare le connessioni del tutto. Penso inisiero lasciando la corona originale e facendo agire il motore li sopra, e` moltop iu semplice dal punto di vista dei rapporti e non comporta sforzi a talgio sul motore
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Vecchio 11 novembre 10, 12:29   #15 (permalink)  Top
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up... del tipo..... il kv del motore, facendo finta di disporre di una batteria dagli A illimitati, quando sono sotto carico viene raggiunto o no? es, 180KV, 24 volt, anche sotto carico fa 4320rpm?!
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Vecchio 11 febbraio 11, 20:45   #16 (permalink)  Top
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carissimi! sapete se e quanto il Kv del motore e` influenzato dall` anticipo impostato sul regolatore??
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