02 febbraio 06, 20:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2004 Residenza: Arezzo
| Squadrette piccole da avvitare
salve a tutti. Per il mil Extra 300 elettrico (Hobby-Professional) sto cercando delle squadrette piccole da montare sulle parti mobili, per rinvii di diamentro 0,8 mm e che si possano avvitare. quelle in dotazione sono grosse e sroporzionate. Air-Craft le ha piccole, ma sono del tipo che va affogato nell'alettone. Ho visto quelle del Jumping Jack: favolose! In alluminio piegato a L, piccole, alleggerite e fissabili con 2 viti da 2,5 mm. dove si trovano? |
04 febbraio 06, 00:34 | #2 (permalink) Top |
|
salve a tutti. Per il mio Extra 300 elettrico (Hobby-Professional) sto cercando delle squadrette piccole da montare sulle parti mobili, per rinvii di diamentro 0,8 mm e che si possano avvitare. quelle in dotazione sono grosse e sroporzionate. Air-Craft le ha piccole, ma sono del tipo che va affogato nell'alettone. Ho visto quelle del Jumping Jack: favolose! In alluminio piegato a L, piccole, alleggerite e fissabili con 2 viti da 2,5 mm. simili a questa (allegato: squadrette SL) dove si trovano? Ultima modifica di sakai : 24 ottobre 06 alle ore 19:57 |
04 febbraio 06, 10:00 | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
sicuramente avrai già provato da Jonathan o simili...... in alternativa credo che non sarebbe difficilissimo farli in casa con un foglo di alluminio, trapano e fresette alla mano.... e un po di tempo. Credo che ci sia qualcosa nel catalogo della Graupner ma non sono certo che siano di alluminio. |
04 febbraio 06, 16:14 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
guarderò meglio sul catalogo Graupner. farsele non dovrebbe essere difficile. al limite avrei pensato di "estruderle" da una barretta a L di alluminio, molto fine. Se la trovo! Sentirò anche "www.voloelettrico.it" (importatori del JJ), ma mi aspetto dei costi alti. ciao e grazie per ora. Max | |
04 febbraio 06, 19:47 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2005 Residenza: S.Marinella (Roma)
|
io le squadrette me le faccio con le schede telefoniche o ricariche le rtaglio come le voglio ne accoppio due con colla bicomponente prima di averlr piegate a misura e faccio i buchi dove mi serve. Molto low cost!!!! Ma efficienti ve lo assicuro Ciao |
Bookmarks |
| |