02 febbraio 06, 10:34 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Un wildtrainer ... militare
Ciao a tutti, metto in rete le foto del mio wildtrainer con una decorazione militaresca ... penso che faccia piacere a Wildshark vedere le foto della "sua" creatura variamente decorata. Come volo direi che va benissimo, ho notato una leggera tendenza ad imbardare in virata ma penso derivi dalla fusoliera a stick. Ho notato che e' anche un ottimo veleggiatore e portato in quota con una leggera brezza e' in grado di fare un paio di giri di campo senza motore. Con 7 Kah 1050 e Speed 400 normalissimo veleggiando sono stato su 10 minuti .. non mi sembra male. Certo se usate il motore a tutta mantetta sempre ... l'autonomia e' minore. :-) Buoni voli. Ultima modifica di flyer : 02 febbraio 06 alle ore 10:37 |
21 febbraio 06, 11:26 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho notato che durante la virata mentre abbassi l'ala e compensi con l'elevatore per mantenere la quota il modello tende a ruotare intorno all'asse di imbardata cioe' tende a mettersi traverso rispetto al moto. E' un effetto molto modesto e non crea particolari problemi .. credo che dipenda dal fatto che la fusoliera a sitck opponga poca resistenza laterale in coda rispetto a quella sul corpo generando quindi un momento di rotazione. Comunque direi che le mie sono un po fissazioni .... sulla purezza della virata .. ma il modello va benone, meglio di altri commerciali ben piu' famosi. Ancora complimenti. | |
Bookmarks |
| |