01 febbraio 06, 20:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
| EPP sporco
Oggi ho volato con X-EPP e ho fatto un atterraggio di fortuna Fatalità è caduto nel fango. Adesso ho una bella macchia di fango sotto l'ala. Ho provato a pulirla ma con risultato che lo sporco si è infltrato nel polistirolo Chiedo se qualcuso sa dirmi cosa posso usare per togliere la macchia senza far danni |
03 febbraio 06, 15:13 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Ciao | |
03 febbraio 06, 16:39 | #5 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
prova con un pennello con setole durette e corte al limite accorciale con le forbici, acqua e sapone (quello dei piatti) e olio di gomito, usandolo perpendicolare alla superficie le setole riescono ad infiltrarsi tra le porosità e lo sporco va via, non lo ho mai usato sui modelli, non ne ho in epp, ma sulla plastica porosa delle macchine per ufficio strafunziona, torna nuova. tenta, male che và butti via un pennello. fà una prova per trovare la "pressione" giusta da esercitare su un pezzo non in vista.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |