03 novembre 10, 20:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: TORINO CAMPO VOLO DI RIVA
| sebart winds 50
ciao a tutti ho apena finito di montare il winds della sebart (50) giallo e nero ,devo dire che è propio uno spettacolo a una linea cativa al massimo domenica lo collaudo e vi faccio poi sapere ho rispettato il kit che consiglia sebastiano ,quindi non ci dovrebbero essere delle brutte sorprese ciao a tutti |
10 novembre 10, 17:43 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hai poi collaudato?? Impressioni? Sarei/emmo ansiosi di sapere, visto che ne abbiamo uno uguale in cantiere..
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
10 dicembre 10, 18:40 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma e' possibile che di questo bel modello non se ne parli da nessuna parte, non ci siano commenti pro/contro... prove di volo ecc... Io lo sto montando con molta calma, anche perche' aspetto di trovare qualche considerazione da tener presente, ma....... tutto tace! Io per es. ho trovato difficolta' nell'utilizzare 3 servi standard x alettoni e deriva (ci vorrebbero i ribassati) ... spero in qualche risveglio
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
10 dicembre 10, 18:50 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
|
sono interessatissimo anch'io. Che servi necessita ? tutti standard ? quali avete montato voi ? mettete qualche foto che voglio vederlo Intanto vi invito a leggere questa discussione abbastanza dettagliata: New Sebart Wind 50E Ultima modifica di Avistar : 10 dicembre 10 alle ore 18:56 |
10 dicembre 10, 19:35 | #8 (permalink) Top |
User |
Io ci metterei servi come questo: Servo SC-1251MG - 7,0 (4,8V)-0,10 (4,8V) SAVOX | Jonathan.it modellismo online - spedizioni in 24 ore
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
10 dicembre 10, 22:45 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho acquistato 2 Mini Digitali da 3 kg.(5085 MG) da mettere all'interno dei 2 semipianetti di coda e 3 standard Digitali per alettoni e deriva.(5485H Se non che, mi sono accorto che i servi delle ali sono x 3 millimetri troppo spessi e quindi necessitano di spessore. Ci vorrebbero Gli Hitec 7775 MG low profile oppure i Savox sc 1251. ciao
Bookmarks |
| |