19 dicembre 10, 12:02 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: TORINO CAMPO VOLO DI RIVA
| wind 5o
ciao ,per precisare,io ho scritto che è un modello piu' veloce(RISPETTO) allangels 50 . il modello come ho scritto è veloce ma in atterraggio viene giù delicatamente comunque confermo che il modello è uno spettacolo . io h scelto l'ivrea giallo nera ,ma se ti devo dire la verita mi sono pentinto ,il tuo bianco ,rosso e blu è decisamente più bello grazie AUGURI E BUONE FESTE A TUTTI CIAO |
19 dicembre 10, 12:39 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
|
è bello anche il giallo dai.. ho scelto questo perche ho gia il katana s 50 giallo nero.. e perche si avvicinava tanto alla livrea del "pro"... cmq a titolo di curiosità.. ho utilizz tutti gli accessori orig tranne il carrello post (nn mi piace qllo inserito in deriva ed ho utilizz un Du-BRO tipo semi-riproduz) e l'ogiva (in qlla orig il piattello tende a deformarsi stringendo l'elica ed ho messo una 57 GP con piattello d'alluminio) e servo in fuso con "pull-pull"... buone feste a tutti..... Ultima modifica di RAMIREZ76 : 19 dicembre 10 alle ore 12:43 |
19 dicembre 10, 15:17 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
|
Secondo voi è possibile motorizzarlo a scoppio ? e con quale motore ? e sopratutto è possibile montarlo con 4 servi standard in qualche modo o comunque necessita dei due servetti nella coda ? non è previsto un pull-pull per l'elevatore ?
Ultima modifica di Avistar : 19 dicembre 10 alle ore 15:21 |
19 dicembre 10, 15:38 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
|
dunque.. Secondo me a scoppio va pure bene.. E non hai che scegliere tra il 63 o il 70 yamada.. Alternativa i vari saito 82.. Escludo os già più pesanti..e ancor peggio i vari cloni.. Oppure 55ax Os 2t. X i servi.. Le sedi alari possono essere anche adattati x gli standard..x i pianetti è completamente escluso.. Sedi troppo piccole ..(senza contare il peso in coda in più..) Ed avendo i pianetti del quota separati è troppo complicato(almeno x me) pensare ad un pull pull..
|
Bookmarks |
| |