15 dicembre 10, 08:51 | #26 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti , volevo chiedervi una cosa: per quanto rigurada l'installazione dei servi sul piano di quota, sapete indicarmi che tipo usare? So bene che il setup di seba e' con i Jr, si... buoni, ma troppo altip er il mio buget. Avete voi un'alternativa? Dicono che servono quelli con profilo ribassato, sapete se e' neccessario? Inoltre, si parla di utilizzare quelli con coppia da 7 a 9 Kg, minimo, se si utlilizzano quelli da 4,5-7 Kg, possono andar bene? Ho visto che ci sono anche dei servi digitali della Hyperion serie HP-DS16 FMD che hanno simili caratteristiche e dimensioni, e' possibile che vadano bene ( entrino e comunichino con la squadretta all'esterno? Se qualcuno che ha il wind ha la possibilita' di verificare il foro servo e la distanza dell'appogi oservo interno pianetto e scasso di uscita squadretta gli sarei grato. Grazie a tutti. Luca Ultima modifica di Lucamarti : 15 dicembre 10 alle ore 09:00 |
15 dicembre 10, 11:44 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
|
ciao Luca.. Se leggi sopra.. Vedrai che i graupner c5077 ci stanno (servi eco ma onesti da 20euro circa) e.. Giusti giusti x le semiali... Credo che cmq 5kg a 6v possono bastare.. X i pianetti ho utilizzato dei graupner micro bb mg des 678 digitali da 6.1kg da circa 30euro l uno.. So che Sebart consiglia signori servi.. Da signor prezzo però..spesa eccessiva x un 50ino... X cui ho scelto una configuraz ''decente'' e prezzo accettabile.. Ciao
|
19 dicembre 10, 06:16 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
|
sara il modello più costoso della sua categoria.. Ma non ha nulla in meno di un classe 90 anzi.. È un pò come volare sui binari. veloce al punto giusto.. (non è vero che è troppo veloce come qualcuno aveva anticipato) preciso e docilissimo in atterraggio.. Non ho ancora settaggi 3D (a dire il vero non so se li farò mai) ma ti posso dire che se si può.. Vola pure meglio di quanto è bello. ciaoo
|
Bookmarks |
| |