05 novembre 10, 20:49 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
ti consiglio di leggere i commenti di chi lo ha già usato.In fondo alla pagina del link vedi i 3 modelli che vende hking. HobbyKing Online R/C Hobby Store : Brushless Motors>All Outrunner Motors
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
05 novembre 10, 21:54 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
maestro masali dove sei finito??
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
05 novembre 10, 22:20 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
cercando su internet mi pare di capire che l'aereo in questione sia solamente virtuale.. scaricabile insieme ad un simulatore..per cui se non sbaglio sei la prima persona che lo fa volare davvero.. ecco un video per capire la dinamica del suo volo..
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
06 novembre 10, 07:32 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
06 novembre 10, 10:49 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Lo hanno già costruito in balsa a quanto vedo, ma nemmeno uno straccio di filmato per farsi un'idea. Devo continuare ad andare per tentativi. Beh, il prossimo la faccio più grosso, ovviamente, con eliche controrotanti e rivestimento in oracover per farlo ancora più leggero, e via alla grande! Dovrò fare i conti con il portafoglio...sigh
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
06 novembre 10, 11:57 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
06 novembre 10, 12:29 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Infatti, avrei voluto vedere volare quello in balsa. Chissà perchè non lo hanno mai mostrato, non è che sto perdendo tempo in un progetto impossibile e sta roba non volerà mai in verticale? Vabbè, oggi provo il decollo su pista e collaudo anche il Mirage che ho appena finito... almeno uno tornerà a casa intero.
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
10 novembre 10, 19:28 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
seguo sempre interessatissimo con birra e poppy poppy.. Ciao Myke
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
Bookmarks |
| |