02 novembre 10, 22:55 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ah vorrei precisare una cosa che forse ho dato per scontata, i micro vanno bene appunto per volare dove capita se poi uno ha la possibilità di frequentare un campo allora ritiro tutto e consiglio un bel modello grande affiancato da un esperto,mi pare ci siano dei kit con il modellista incluso | |
03 novembre 10, 15:24 | #12 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
03 novembre 10, 15:59 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
sono d'accordo con clayrega - si impara più velocemente in campo volo e con modelli grossi che con micro tieni conto anche del vento, se il prato è appena ventoso con i modelli piccoli è sicuramente più difficile che con uno grosso ciascuno porta la sue esperienza come esempio: Easy Glider e passa la paura. buoni voli, Marco |
03 novembre 10, 19:22 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Detto questo ti do pienamente ragione per il fatto del modello grande e del campo perchè come puoi notare dai modelli nella mia firma ci sono anche aerei con carrelli e sicuramente è uno sbattimento trovare un posto al di fuori di un campo però non si può avere tutto e bisogna accontentarsi ed arrangiarsi.. Quindi se ha la possibilità di andare in un campo volo tanto meglio così troverà sicuramente tanti appassionati che lo aiuteranno se invece non frequenta allora confermo il mio consiglio ma ora dovrebbe dire l'interessato se ha la possibilità di frequentare oppure no o se abita in una buona zona, altrimenti sono solo parole al vento | |
03 novembre 10, 21:11 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2009
|
ok ho ordinatoieri l'ultra micro t 28 e oggi mi è arrivato, ho fatto subito il nind e lo provato anche se con un po di vento non ho avuto problemi, la tensione cera ma ho visto che non è poi così difficile da gestire tranne per il vento che tirava... praticamente contro vento andava pianissimo XD ma nessun crash, solo una piccola botta per atterrare ma su un campo coltivato credo che per iniziare vada bene non è troppo reattiva ma gustoso e volo abbastanza pulito,l'unica pecca secondo me è il motore... se era un poco più potente non mi avrebbe guastato.. per il campo volo il più vicino è a 40km e con la macchina che ho(una mini cooper classica rover...) dovrei smontarlo e rimontarlo tutte le volte.. ma prossimamente quando imparo meglio con questo farò il t28 brushless una cosa ho visto che è abbastanza fragile se in caso rompo qualcosa, tipo le ali dove mi dovrei servire online? |
03 novembre 10, 22:22 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io il sukhoi xp l'ho trovato molto più resistente del P-51 che penso sia come il T-28...Beh visto che non hai trovato troppe difficoltà con questo piccolino se vuoi una cosa più pepata con motore brushless ma sempre da bagagliaio io sto aspettando con ansia questo UMX ( Extreme Ultra Micro ) Beast BNF by E-flite | RCModelMania Appena arriva ti faccio sapere come va... | |
Bookmarks |
| |