22 novembre 04, 20:37 | #52 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
| e questo non depone a favore dell'impianto radio ..... ovviamente i presenti... tutti innocenti, magari il quarzo ? (naturalmente ora funzionerà tutto per bene, la fortuna é cieca ma la sfiga ci vede benissimo.... magari prova il tutto su un banco vibrante (lo fai con un motoraccio e un'elica molto piccola leggermente squilibrata), in effetti una vibrazione a 40.000 hz trapana tutto (il che mi dà da pensare per il mig) certo poi a fidarsi della radio é dura e volare col dubbio anche peggio per cui IN BOCCA AL LUPO Ciao Sandro
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
22 novembre 04, 20:45 | #53 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
|
@ Stau Sicuramente non era un disturbo... perchè per 300mt di corsa (lunghissimi... una vera agonia)il modello si è fatto i fatti propri e con dolcezza... prima roll a destra poi a sinistro poi di nuov a destra... poi a sinistra... e a tutto motore... io stick fermi o in controtendenza, con motore a Zero... ma lui andava... e andava... e andava. Quindi neanche quarzo, perchè non era morto.. sembrava guidato da un altro... Ovviamente tutti hanno smentito di avere stesso quarzo o canale adiacente. (anche se questi incidenti, capitano sempre più spesso a causa di qualche stordito... e il campo è quasi involabile... troppa gente... sabato anche 7 in volo contemporaneamente... con anche scopiettari con dei 45cc!!! capirai come senti la ventola intubata) Tra l'altro, il rotore, staccandosi dal cilindro in cabonio, ha seghettato a mo di spirale tutto il condotto. Il che indica che anche all'impatto il motore c'era... fino a che si sono strappati tutti cavi (anche i cavi da 1,5mm del regolatore ) Ovvimanete, ricomposta la ricevente e i cablaggi, su banco va tutto... Credo che non saprò mai la causa... per questo, prima di fare il MIG 15, e magari finire il T-33, ho ripensato al tutto e mi conviene dare una riparata al TA183. Si vedrà.... Ciao! |
23 novembre 04, 15:12 | #54 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
|
:o ho trovato una cosina chi vule vedere una ventolina segua il link http://www.robertm.rchomepage.com/video.html ma proprio piccolino piccolino
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
23 novembre 04, 15:57 | #56 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.829
|
<_< e sembrano pure grandi vediamo un po metti 12 celle = 12 V per 30 o 35 amp ....... fanno 280 ampére per minimo 12 V 3360 W praticamente 2 scaldabagni sic
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
07 novembre 11, 13:03 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
| Ventole Intubate Industriali
Ciao a tuttti! da profano chiedo : esistono in commercio delle ventole intubate da 60 a 90mm industriali con un tiro di almeno 400m³/h ?? Grazie mille ogni consiglio è prezioso ! |
07 novembre 11, 14:33 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
| Citazione:
PS: non Riesumare post di 7 anni fà .. comunque a volte fà sorridere rileggere vecchie discussioni dove la tecnologia era limitata...
__________________ | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ventole intubate... | ferkahu | Aeromodellismo Ventole Intubate | 38 | 25 agosto 06 11:36 |
Ventole intubate... | ferkahu | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 22 agosto 06 00:04 |
ventole intubate | centorame | Aeromodellismo Volo Elettrico | 31 | 01 novembre 05 14:36 |
EDF Ventole intubate | _Fox_ | Aeromodellismo Volo Elettrico | 20 | 02 ottobre 05 20:36 |
Ventole Intubate | Hannibal | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 07 febbraio 05 16:59 |