Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 ottobre 10, 17:23   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di magrinsi

Data registr.: 02-03-2008
Immagini: 8
Mystery 4s

Qualcuno ha provato a mandare gli esc mystery a 4s?
Faccio questa domanda xche' mi sembrano identici ai black mantis che supportano 4s.Hanno stessa sequenza di programmazione e la scheda di prog. dei black mantis funziona anche sui mystery..che faccio provo o brucio tutto?

Black Mantis 20amp esc speedcontroller

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Mystery 20A Brushless Speed Controller (Blue Series)
magrinsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 10, 23:00   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-07-2010
ciao,
dico da subito che non ho i regolatori che dici!! ma ti potrei consigliare!!
allora, di solito se dicono 2-3s sul mystery ci sarà un motivo!! io avevo provato un motore brushless (het 2w-20), che dicono in alcuni siti 2-5s mentre altri 2-4!! così lo provai a 5s con elica 4.5*4.1 stando nei consumi, il primo volo, va, prima affondata, seconda ma non tutta, terzo un rombo assordante e poi pufffff!!! niente non ha retto era poi fuso tutto!!

quindi io ti consiglio di stare come detto anche se sembrano uguali, ma poi l'altro, se la foto non è sbagliata, ha un condensatore in più!! ed uno in più è sempre uno!! regge comunque di più, poi sembra fatto meglio non il mystery, ma solo impressione!! però per me si fonde sicuramente fidati!! se va bene magari durera 1 volo ma potrebbe durare anche 5!! però fai conto che deve supportare 4.2V in più!! e per un cosino così non è poco!!

poi se vuoi prova lo stesso ma fondere un regolatore così perchè sembra identico ad un'altro mi sembra illogico! però è tuo, decidi tu.

ciao, spero di non averti deluso!
simonsuper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 10, 00:47   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di myzyo

Data registr.: 18-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da simonsuper Visualizza messaggio
ciao,
dico da subito che non ho i regolatori che dici!! ma ti potrei consigliare!!
allora, di solito se dicono 2-3s sul mystery ci sarà un motivo!! io avevo provato un motore brushless (het 2w-20), che dicono in alcuni siti 2-5s mentre altri 2-4!! così lo provai a 5s con elica 4.5*4.1 stando nei consumi, il primo volo, va, prima affondata, seconda ma non tutta, terzo un rombo assordante e poi pufffff!!! niente non ha retto era poi fuso tutto!!

quindi io ti consiglio di stare come detto anche se sembrano uguali, ma poi l'altro, se la foto non è sbagliata, ha un condensatore in più!! ed uno in più è sempre uno!! regge comunque di più, poi sembra fatto meglio non il mystery, ma solo impressione!! però per me si fonde sicuramente fidati!! se va bene magari durera 1 volo ma potrebbe durare anche 5!! però fai conto che deve supportare 4.2V in più!! e per un cosino così non è poco!!

poi se vuoi prova lo stesso ma fondere un regolatore così perchè sembra identico ad un'altro mi sembra illogico! però è tuo, decidi tu.

ciao, spero di non averti deluso!

quoto

G.a.r.c. on Facebook
myzyo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 15:49   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di magrinsi

Data registr.: 02-03-2008
Immagini: 8
Ampiamente collaudato mistery a 4s.... ZERO PROBLEMI.!!!!!
Come avevo affermato all'inizio del post i Mistery 20A vanno fino a 4s come i fratelli maggiori....STOP!
magrinsi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks