23 ottobre 10, 17:23 | #1 (permalink) Top |
User | Mystery 4s
Qualcuno ha provato a mandare gli esc mystery a 4s? Faccio questa domanda xche' mi sembrano identici ai black mantis che supportano 4s.Hanno stessa sequenza di programmazione e la scheda di prog. dei black mantis funziona anche sui mystery..che faccio provo o brucio tutto? Black Mantis 20amp esc speedcontroller HobbyKing Online R/C Hobby Store : Mystery 20A Brushless Speed Controller (Blue Series) |
23 ottobre 10, 23:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2010 Residenza: senna
|
ciao, dico da subito che non ho i regolatori che dici!! ma ti potrei consigliare!! allora, di solito se dicono 2-3s sul mystery ci sarà un motivo!! io avevo provato un motore brushless (het 2w-20), che dicono in alcuni siti 2-5s mentre altri 2-4!! così lo provai a 5s con elica 4.5*4.1 stando nei consumi, il primo volo, va, prima affondata, seconda ma non tutta, terzo un rombo assordante e poi pufffff!!! niente non ha retto era poi fuso tutto!! quindi io ti consiglio di stare come detto anche se sembrano uguali, ma poi l'altro, se la foto non è sbagliata, ha un condensatore in più!! ed uno in più è sempre uno!! regge comunque di più, poi sembra fatto meglio non il mystery, ma solo impressione!! però per me si fonde sicuramente fidati!! se va bene magari durera 1 volo ma potrebbe durare anche 5!! però fai conto che deve supportare 4.2V in più!! e per un cosino così non è poco!! poi se vuoi prova lo stesso ma fondere un regolatore così perchè sembra identico ad un'altro mi sembra illogico! però è tuo, decidi tu. ciao, spero di non averti deluso! |
24 ottobre 10, 00:47 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2008
| Citazione:
quoto | |
Bookmarks |
| |