29 gennaio 06, 01:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2005 Residenza: Trento
| micromotori... dove posso recuperarli?
Scusatemi ragazzi, ultimamente mi sto arrovellando il cervello per capire dove o meglio da dove potrei recuperare dei motorini piccoli piccoli per sostituire quelli dell'aeroplanino di mio figlio che si sono bruciati. Il modelletto è uno di quelli a due motori, che con quelli fanno tutti, salgono, scendono e virano! Avevo pensato alle mini 4wd, pero' i motori sono troppo grandi, mi ci vuole qualcosa di piccolo! avevo pensato ai motori di coda degli elicotterini radiocomandati... ma con il costo di due motori mi ci ricompro il modello!! avete consigli per risolvere il problema senza spendere un capitale?? grazie ragazzi Lele |
29 gennaio 06, 01:23 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Io conosco un venditore di micromotori in germania. Se mi fai avere una qualche caratteristica posso vedere cosa trovo Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
29 gennaio 06, 01:57 | #4 (permalink) Top |
| precisazione....
allora ragazzi, il motorino in questione è di un modelletto tipo piper, ne ho visti di diverse marche con svariati colori ma tutti uguali.... E' un motore di diametro circa 12 mm e con alberino da 1 mm scarso... L'aereo veniva alimentato con un pacco kan da 150 Mah e 6.0 Volt... Spero veramente che le informazioni siano sufficienti... Grazie raga! |
29 gennaio 06, 18:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: Pilastro, the best place of Bologna
|
li trovi nei controller ps2, quelli che danno la vibrazione quando stramazzi a terra
__________________ IO sostengo la NUMA (National Underwater and Marine Agency) www.numa.net |
29 gennaio 06, 19:17 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: Pilastro, the best place of Bologna
|
scusa Lele ma non ho resistito, sono burlone.... e poi credo che siano motorini a 12V di una scarsità unica Spero che tu possa risolvere il tuo problema in modo conveniente
__________________ IO sostengo la NUMA (National Underwater and Marine Agency) www.numa.net |
29 gennaio 06, 19:27 | #8 (permalink) Top |
UserPlus | info
Potrebbe essere un mabuchi n20Lv,siccome funziona a 6 v,oppure un m20 un pò più piccino.Cmq domani ti metto qui delle foto di vari motorini e tu mi indichi quello simile al tuo.Cosi risolviamo.Se sono n20 ne ho tanti e non ci sono problemi.Semmai te ne mando uno gratis e provi come vai.Che elichetta montano?Dimmi la grandezza o in pollici o misurala in mm.Ora bnon sono in casa altrimenti ti allegavo ora le foto
|
29 gennaio 06, 21:52 | #9 (permalink) Top |
| grazie mille....
ti ringrazio, allora attendo le foto e poi ti faccio sapere.... comunque montano delle elichette piccole piccole.... da 5/6 cm massimo di diametro.... buona serata Lele p.s. qualche dritta dove si possono reperire? (oltre che da te intendo! Nel senso che vorrei costruire qualche altro aggegetto volante per mio figlio... :-))) |
Bookmarks |
| |